Con Erg Mobile risparmiate sulla benzina

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano per nostra opinione, troppo sottovalutato. Il servizio utilizza la rete Vodafone, quindi è in grado di offrire una connessione veloce e stabile.

Il termine sottovalutato è abbastanza appropriato per questo operatore. Moltissimi utenti non sono nemmeno a conoscenza delle fantastiche offerte che propone o dei vantaggi che offre ai propri clienti. Uno su tutti, il risparmio sulla benzina.

 

Con Erg Mobile risparmierete anche sulla benzina

L’operatore in questione è entrato da poco a far parte del gruppo API e, comprando una SIM prepagata con prefisso 377-5, otterrete tantissimi sconti sul carburante. Attivare una SIM è molto semplice, basterà chiedere nei vari distributori del gruppo TotalErg. Compilare un modulo specificando la portabilità del numero ed il gioco è fatto. Il costo di una nuova scheda è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e altri 10 euro di traffico bonus.

Il Pacchetto 350 offre 350 minuti verso tutti, 350 SMS verso tutti e 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese. Il Pacchetto 350 Più invece offre gli stessi minuti ed SMS ma 1 GB in più di traffico internet e gli stessi vantaggi sul carburante. Il primo costa 8 euro al mese ed il secondo 10 euro. L’offerta 500 Più prevede invece 500 minuti, 3 GB di traffico internet e 5 euro di sconto carburante per un massimo di 50 litri al mese. Il tutto per 9 euro al mese. Il Pacchetto 600 Più infine, prevede 600 minuti verso tutti, 4 GB di traffico internet e fino a 4 euro di sconto carburante al prezzo di 12 euro al mese.

Le ricariche Erg Mobile sono disponibili nei distributori del gruppo ERG, nelle ricevitorie Sysal, sul sito ufficiale dell’operatore oppure attraverso l’applicazione, disponibile sia per smartphone Android che iOS. Attraverso l’applicazione potrete anche controllare il traffico ancora disponibile, i bonus sul carburante e anche cambiare il piano mensile.

Articolo precedenteSky: ufficiale dopo la Champions e l’Europa League anche la Serie A in esclusiva
Articolo successivo3 Italia abbatte TIM: ecco la promozione di soli 10 euro che tutti cercano