CoopVoce regala ChiamaTutti Under 30 per 5 mesi

CoopVoce è il primo operatore mobile virtuale che è stato lanciato in Italia, operativo da giugno 2007. Nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete per la navigazione dei propri utenti.

L’operatore, probabilmente in seguito al lancio di nuovi operatori come Iliad, ha voluto regalare a tutti gli utenti 5 mesi dell’offerta ChiamaTutti Under 30. Scopriamo la promozione nei dettagli.

 

CoopVoce regala 5 mesi di abbonamento a ChiamaTutti Under 30

L’offerta è riservata solamente agli utenti e clienti soci di Coop Alleanza che hanno meno di 31 anni o a quelli che diventano soci entro il 31 luglio 2018. La promozione prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Il costo è di soli 9 euro al mese. È possibile inoltre aggiungere altri 10 GB, a fronte di una spesa minima di 10 euro al mese presso i punti vendita Coop.

I 10 GB aggiuntivi, verranno accreditati sulla vostra SIM card il mese successivo rispetto a quello in cui è stata effettuata la spesa. Come anticipato prima, i primi 5 mesi dell’offerta sono regalati dall’operatore. Inizierete a pagare ChiamaTutti Under 30 solo dal 6° mese. Se invece siete già soci Coop, clienti CoopVoce o nuovi clienti, i Giga disponibili saranno 20, con la possibilità di aggiungerne altri 10 con una spesa minima di 10 euro al mese nei supermercati Coop.

In entrambi i casi, non dovrete sostenere alcun costo di attivazione o per passaggio offerta. I nuovi clienti invece dovranno pagare 10 euro per la nuova SIM con 5 euro di traffico incluso. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese e il credito residuo è sufficiente a coprirne il costo, altrimenti sarà sospesa per 7 giorni, in cui è necessario effettuare una ricarica. Se anche dopo altri 7 giorni il credito non sarà ancora sufficiente, verrà disattivata.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in dubbio a causa di Alta Definizione e Serie A
Articolo successivoOnePlus 6 disponibile l’aggiornamento OxygenOS 5.1.7 che introduce due novità importanti