3 italia

La presa vigorosa di 3 Italia rispetto a TIM non si placa. Il provider – forte della fusione con Wind – vuole ambire a grandi traguardi per quest’estate. L’obiettivo è molto chiaro: il team commerciale ha deciso che la priorità della bella stagione è quella di far tornare tutti gli ex clienti, ora abbonati proprio con il provider italiano.

 

L’eterna battaglia di 3 Italia contro TIM

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato le promo con 10 e 15 GB di internet. Adesso, arriva la proposta da non perdere con ben 20 GB di navigazione.

L’iniziativa sviluppata da 3 Italia per questa fase dell’anno si chiama “All-In Master 20GB”. Le soglie offerte a tutti i nuovi clienti sono molto interessanti. A disposizione degli utenti ci sono minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i fissi e mobili, mille SMS da smistare a tutti i telefoni nazionali e 20 GB per navigare con la velocità del 4G inclusa sino a fine anno.

Il costo fisso e bloccato è di 10 euro ogni trenta giorni. E’ necessario solo un costo di attivazione una tantum sempre di 10 euro per coloro che optano per i pagamenti su credito residuo, su conto corrente bancario o su carta di credito. Resta fondamentale la portabilità del proprio attuale numero da TIM.

Articolo precedenteErg Mobile vi permette di risparmiare sulla benzina, ecco come
Articolo successivoVolantino Euronics: splendidi sconti online portano alla crisi di Unieuro e Trony (foto)