Wind

Wind periodicamente lancia quella che può essere definita come la promozione migliore di sempre per tutti coloro che sono già clienti. Il provider, come da prassi, infatti ha due grandi obiettivi: da un lato è intenzionato ad attirare quanta più nuova clientela possibile, dall’altro ha tutto l’interesse di mantenere il pubblico che già ha sposato la sua causa.

 

Il nuovo regalo di Wind con 30 GB

Il mondo della telefonia ci ha insegnato che nulla riesce a fidelizzare di più l’utenza che un regalo di grandi proporzioni. E’ proprio questo il piano di Wind. Dopo alcune settimane, l’operatore telefonico rilancia “GIGA Max 30”, l’opzione che prevede 30 GB di traffico internet a titolo del tutto gratuito.

Il sistema è molto semplice. Nel corso delle prossime ore, una parte degli attuali clienti sarà raggiunta da alcuni SMS informativi. In questi ci sarà descritta la promozione che ora vi abbiamo presentato.

Le condizioni sono altrettanto elementari. In primis, per poter attivare l’offerta sarà necessario rispondere positivamente al testo ricevuto sul proprio smartphone. In seconda analisi, il traffico dati sarà disponibile per una durata massima di 90 giorni. Alla scadenza non sono previsti costi extra, né è previsto un rinnovo dell’opzione. La promo può quindi essere definita una tantum.

La navigazione internet di Wind sarà offerta con la velocità massima del 4G.

Articolo precedenteSky affonda su Mediaset Premium con una grande sorpresa per i propri clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte Mondiali con grandi sconti e regali per tutti (foto)