UnieuroUn volantino Unieuro davvero unico e allo stesso tempo speciale permette all’azienda di sconfiggere Trony ed Expert. Ancora pochi giorni a disposizione per accedere a tantissimi sconti sull’acquisto dei principali prodotti tecnologici, come smartphone Android, Apple iPad o dispositivi per la casa.

Mentre le altre realtà in Italia stanno dando il via a nuove campagne promozionaliUnieuro anticipa tutti con un SottoCosto molto particolare ed interessante. Il quantitativo di modelli in offerta non è particolarmente elevato, ma i prezzi scelti ed attuati dal rivenditore sono tali da attirare l’attenzione dei milioni di consumatori alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Volantino Unieuro: SottoCosto con offerte incredibili sconfigge tutti

Il numero di promozioni si conta su una mano, ma non possono assolutamente passare inosservati i 479 euro per l’acquisto di un Galaxy S8 o i 579 euro richiesti per l’ottenimento dello Huawei Mate 10 Pro. Lo sconto è notevole, sopratutto se considerato che il nuovo modello del Galaxy S9 costa effettivamente 420 euro in più rispetto al precedente. E’ chiaro, le differenze tra i due prodotti ci sono, ma se non disponete di un gran budget è più che un ottimo compromesso.

Stesso discorso relativamente all’acquisto di Apple iPad 2018, il terminale è commercializzato con uno sconto effettivo di 60 euro sul prezzo di listino di 359 euro, Google Home. Il dispositivo di casa Google è acquistabile a soli 99 euro, circa 50 euro in meno rispetto a quanto previsto di base.

Il volantino Unieuro è valido fino al 17 giugno in tutti i punti vendita sparsi per il nostro territorio e sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind quasi senza limiti: la Wind Smart 7 Easy 30 regala giga ad un prezzo shock
Articolo successivoWhatsApp: una nuova funzione sta mandando fuori di testa gli utenti