euronicsUn volantino Euronics con SottoCosto Mondiale è a disposizione di tutti i clienti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Tufano. Fino al 17 giugno sono attive interessanti offerte sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook e prodotti tecnologici in generale. Il risparmio è assicurato per ogni cliente.

La promozione globale è appena terminata e, come era lecito attendersi, Euronics riprende con le sue campagne localizzate e proposte dai singoli soci. Il gruppo Tufano propone un SottoCosto davvero molto interessante con sconti localizzati esclusivamente su una serie di prodotti, ma ugualmente accattivanti ed in grado di attirare l’attenzione della community.

 

Volantino Euronics: le offerte SottoCosto Mondiale eccitano tutti gli utenti

Fino al 17 giugno è possibile scegliere di acquistare Galaxy J3 2017 (con uno sconto del 25,49%) a 149 euro, Galaxy S8 (con sconto del 31,64%) a 499 euro, Galaxy A5 2017 (scontato del 32,70%) a 249 euro, Wiko Jerry 2 (sconto del 23,32%) a 69 euro, Huawei Nova Young (sconto del 23,84% a 99 euro), iPhone X a 1099 euro (scontato del 7,64%), iPhone 8 (sconto effettivo del 10,98%) a 899 euro e iPhone 8 Plus (sconto dell’8,42%) a 869 euro.

Nascendo come SottoCosto, il volantino Euronics presenta dei buoni prezzi, ma le quantità sono limitate. Anche dirigendovi ora in negozio non vi assicuriamo di trovare il prodotto e poterlo acquistare nella colorazione desiderata.

La validità della campagna è fissata fino al 17 giugno presso tutti i punti vendita del gruppo Euronics Tufano. Per comodità e per sicurezza vi raccomandiamo di leggere l’ultima pagina del sottostante volantino, in modo da conoscere l’esatta ubicazione dei negozi inclusi. Ricordate, infine, che sul sito ufficiale è stata attivata una differente promozione con prezzi non in linea con quanto scritto nell’articolo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteIliad, dopo i problemi di connessione arrivano altri gravi disservizi per i clienti
Articolo successivoVodafone Illimitato: nuova offerta con minuti illimitati e 50 Giga in 4.5G