Vodafone IllimitatoNon tutti però ovviamente possono beneficiare di questa fantastica offerta infatti Vodafone ha deciso di selezionare soltanto alcuni clienti tra i quali spiccano ovviamente i “veterani” che sono clienti Vodafone da più tempo e saranno soltanto loro che potranno aggiudicarsi la priorità di attivare quest’offerta che offre minuti illimitati verso tutti; SMS illimitati sempre verso tutti ed infine ben 50 Giga di connessione dati alla maggior velocità del 4G e il tutto a soltanto 30 euro al mese!

Tutti gli altri clienti Vodafone ovviamente sperano che anche loro un giorno potranno beneficiare di questa promozione, e sicuramente sarà così dato il successo che gli spetterà a mani basse.

Date le decine di offerte messe e lanciate sul mercato dalle concorrenti nell’ambito della telecomunicazioni, Vodafone ha deciso veramente di esagerare con quest’offerta difatti, considerando che anche i costi di attivazione sono assenti, pagare soltanto 30 euro al mese per minuti ed SMS illimitati ed inoltre ben 50 Giga al mese di traffico dati sono davvero un’offerta limitata e irrinunciabile! Solo considerando l’ingente somma di Giga noi avremo veramente a disposizione più di 1 Giga al giorno e, soprattutto, con la maggior velocità del 4G così da poterne beneficiare davvero a pieno della promozione in sé.

 

Vodafone: TIM trema con la nuova offerta Illimitato

Quest’offerta inoltre è davvero per tutti e rende felice chiunque considerando ciò che offre e la sua modica cifra, infatti con l’estate alle porte e la nostra lontananza dagli ambienti di lavoro o dall’ambiente domestico, dotati di connessione Wi-Fi, la connessione dati ci servirà davvero in ogni momento della giornata per non perdersi davvero nulla in ambito lavorativo o in ambito quotidiano così da poter aver sempre la connessione a portata di mano e non doverci mai preoccupare di rimanere senza Giga di connessione. Anche perché sappiamo che i nostri smartphone, così come anche la nostra giornata, dipende soltanto dalla connessione dati e dall’uso dei dispositivi mobili.

Vodafone ha davvero sbaragliato il mercato e credo che senza dubbio quest’offerta darà non solo del filo da torcere alle concorrenti, ma con altissime probabilità si aggiudicherà anche il titolo di offerta dell’estate e di tutto il 2018 perché davvero una promozione a quella cifra e con tutto ciò che offre è davvero imperdibile e da cogliere al volo!

Articolo precedenteVolantino Euronics con offerte SottoCosto Mondiale eccita gli utenti (foto)
Articolo successivoPassa a Wind quasi senza limiti: la Wind Smart 7 Easy 30 regala giga ad un prezzo shock