PosteMobile proroga fino al 19 maggio le tariffe Creami Revolution

PosteMobile è perfettamente consapevole delle necessità della community italiana, ogni mese si è alla ricerca di una soluzione che possa adeguarsi alle proprie esigenze e, per questo, è stata lanciata la promozione Creami neXt. Mantenendo un prezzo fisso, il cliente ha la possibilità di scegliere la migliore tariffazione.

Il mercato italiano è quasi saturo, ogni giorno vi raccontiamo di differenti soluzioni con costi mensili più o meno adeguati, ma a volte senza alcun senso di esistere. La migliore promozione è quella in grado di fornire un rapporto qualità/prezzo di alto livello, almeno per le singole esigenze del cliente. Oltre a fornire le classiche Creami WoW 10GBPosteMobile ha pensato di rilanciare anche un qualcosa che potesse essere effettivamente modellato da persona a persona.

 

PosteMobile lancia la Creami neXt con grandi sorprese

Sull’onda del successo delle Creami Revolution, l’operatore virtuale ha giustamente pensato di rilanciare una campagna promozionale molto simile. Le Creami neXt integrano, di base, credit illimitati (da utilizzare con conversione 1SMS o 1 Minuto di chiamate in 1 credit). In aggiunta, dipendentemente dalla frequenza di tariffazione scelta, si riceveranno anche altrettanti giga di traffico in 4G.

Le opzioni attualmente disponibili sono:

  • Creami neXt 1: classica promozione con rinnovo mensile, i giga a disposizione sono in 4G a rinnovo con prezzo di 10 euro.
  • Creami neXt 3: offerta con pagamento trimestrale anticipato da 30 euro con cui godere di ben 15GB di traffico in 4G al mese.
  • Creami neXt 6: soluzione semestrale più che interessante. Ogni 6 mesi sarà necessario versare 60 euro per godere di 30GB in 4G ogni 30 giorni.

L’attivazione è possibile per ogni utente con acquisto di una SIM ricaricabile di PosteMobile e portabilità del proprio numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni che vi consigliamo per avere il massimo dallo smartphone
Articolo successivoIliad, dopo i problemi di connessione arrivano altri gravi disservizi per i clienti