VodafoneVodafone cerca di giocarsi il tutto per tutto con sconti particolari sulle migliori promozioni in suo possesso. Le Special Minuti vengono diminuite nel prezzo effettivo di vendita senza intaccare i contenuti, anzi, estendendo anche la possibilità di attivazione ad utenti precedentemente esclusi.

Con il chiaro intento di aggredire un mercato più combattivo e concorrenziale, le Passa a Vodafone subiscono notevoli modifiche a vantaggio di tutti i nuovi consumatori italiani. Dopo aver annunciato la possibilità di attivazione delle Special Minuti 10 e 20 giga anche sui nuovi numeri di telefono, l’operatore in red ha aggiornato il proprio catalogo rendendo nuovamente disponibili le promozioni agli utenti provenienti da TIM.

 

Passa a Vodafone sfidano TIM e Wind: sconti, nuovi prezzi e grandi contenuti

A partire da ieri, 13 giugno, tutte le Special Minuti possono essere attivate dai clienti provenienti da TIMoperatori virtuali con le seguenti tariffazioni.

La Vodafone Special Minuti 10 Giga è raggiungibile al costo di 10 euro al mese con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 giga di traffico dati alla massima velocità. L’hotspot è incluso gratis in seguito alla delibera di AGCOM del mese di Marzo.

Aumentano i giga, ma il prezzo resta quasi sulla stessa linea. La Vodafone Special Minuti 20 Giga può essere richiesta a 12 euro al mese con inclusi 20 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti.

La top della serie è la Vodafone Special Minuti 30 Giga. Con i suoi 15 euro al mese garantisce 1000 minuti verso qualsiasi numero di telefono e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione è possibile in un qualsiasi punto vendita, previa portabilità del proprio numero di telefono e conseguente acquisto di una SIM ricaricabile. Ora non resta che dirigersi in negozio e chiedere delle Passa a Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino MediaWorld: nuove offerte Mondiali con grandi sconti e regali per tutti (foto)
Articolo successivoVolantino Trony: un Mondiale di Sconti manda in crisi Unieuro e Euronics (foto)