Passa a TIM: oggi 2 Giugno prezzi low cost sulle offerte con minuti illimitati e 30GBGli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile con l’operatore nazionale sono più che felici di apprendere la presenza di una nuova Passa a TIM. Con il nome Seven IperGo, infatti, è stata attuata la strategia anti-Iliad da 7 euro al mese con 30 giga e tutto il resto illimitato.

A partire dal 9 giugno, tramite il servizio Passa a TIM con Operatore è possibile richiedere l’attivazione, in versione limitata, di quella che, al momento, è definita come la soluzione più low cost dell’operatore italiano. La TIM Seven IperGo è ancora migliore della Top Go, il prezzo di 7 euro sembra essere in grado di intralciare anche i piani della più quotata Iliad.

 

Passa a TIM: gli utenti sono felicissimi per la TIM Seven IperGo

Ogni mese sarà infatti possibile usufruire di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia, SMS illimitati verso tutti e 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. In aggiunta, per rendere il tutto ancora più appetibile, l’azienda integra a costo zero i servizi Lo Sai (utile per conoscere chi ha provato a contattarvi quando il telefono era spento o non raggiungibile) e Chiama Ora (utile per sapere quando poter richiamare un proprio contatto).

L’attivazione è permessa ad ogni nuovo cliente che chiederà il contatto telefonico. Il costo da sostenere almeno inizialmente è pari a 25 euro, con inclusi 20 euro di credito residuo e vincolo contrattuale di 24 mesi (pena il pagamento di una quota aggiuntiva di 20 euro).

I rinnovi sono sempre su base mensile con navigazione garantita alla massima velocità della zona (4G o 4G+).

Articolo precedenteWind: gratis 20 Giga con Cogli L’attimo Extra 20 ai clienti da almeno 1 anno
Articolo successivoWhatsApp: account chiusi improvvisamente, in migliaia abbandonano l’applicazione