Meizu 16

Meizu 15 è stato annunciato solo qualche mese fa, ad aprile, per celebrare il quindicesimo anniversario del marchio. Nonostante questo il produttore cinese sarebbe già a lavoro sul successore, soprannominato Meizu 16. Lo smartphone dovrebbe avere un aspetto identico a quello visibile nella foto qui in alto.

LEGGI ANCHE: Recensione Meizu Pro 7: come valutare questo device dopo 9 mesi?

Meizu 16, dunque, abbraccerà la moda degli smartphone tutto schermo senza però sfociare nell’utilizzo del notch. Osservando la foto, infatti, i designer si sono limitati a ridurre il più possibile le cornici laterali. Un pannello da 18:9 con gli angoli arrotondati che avrebbe al suo interno un lettore di impronte di impronte digitali in-display.

 

Meizu 16, nuovo top di gamma tutto schermo con tre fotocamere: presentazione ad agosto

Il tutto incastonato all’interno di una scocca completamente in vetro. In questo corpo, sicuramente disponibile in bianco e in nero, ci sarà posto per lo Snapdragon 845 di Qualcomm con processore Octa Core e GPU dedicata. La memoria a supporto sarà disponibile in più tagli.

Meizu 16 dovrebbe avere 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Meizu 16 Pro, invece, avrebbe 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella versione base e 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna in quella più potente. Tra Meizu 16 e 16 Pro cambierebbe anche la dimensione dello schermo.

Il primo dovrebbe esordire con un display da 5.6 pollici di diagonale mentre il secondo con un display da 6.1 pollici di diagonale. A differire sarà anche il comparto multimediale che secondo i più informati vanterà una doppia fotocamera sul modello normale e una tripla fotocamera sul modello Pro che potrebbe chiamarsi Meizu 16 Plus.

Meizu non ha commentato questa fuga di notizie ma lo smartphone dovrebbe essere presentato ad agosto. Si dovrebbe partire da 470 dollari per il modello base con 64 GB di memoria per arrivare a 515 dollari per quellocon 128 GB. Meizu 16 Pro, invece, partirebbe da 580 dollari fino a raggiungere 625 dollari nella versione con 8 GB di RAM.

FONTEmymeizuclub.ru
Articolo precedenteEcco perché non è possibile utilizzare temi personalizzati su Android P
Articolo successivoNuovo chip Octa-core di MediaTek per la prossima generazione di dispositivi Chrome OS