coopvoce (1)CoopVoce è pronta a riservare una splendida sorpresa a tutti i consumatori italiani che penseranno di attivare una nuova SIM ricaricabile. Per il mese corrente è stata attivata la ChiamaTutti Start+, una fantastica soluzione attivabile a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Le serie di promozioni di CoopVoce stanno acquisendo sempre più importanza, nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento della qualità con un rapporto a favore della popolazione italiana. Le ChiamaTutti spopolano, ma con la ChiamaTutti Start+ l’azienda ha cercato di raggiungere anche gli utenti più esigenti e restii al cambiamento.

 

CoopVoce: una splendida offerta con giga e minuti è disponibile a 5 euro

Tutti i mesi, versando solamente 5 euro, sarà possibile ricevere 2 giga di traffico dati alla massima velocità, 200 minuti di chiamate verso tutti e 200 SMS da inviare ad amici e parenti.

L’attivazione è possibile da parte di ogni consumatore nei punti vendita sparsi per il territorio o direttamente sul sito ufficiale. Il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, di cui 10 per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 5 euro di traffico incluso) e 5 euro per la richiesta in sé.

I rinnovi, al solito, avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo. Il prezzo non è destinato a cambiare, CoopVoce non ha attualmente in programma rimodulazioni o aumenti, per questo motivo lo si può ritenere come a tempo indeterminato.

La richiesta è possibile fino al 1 Luglio anche per i già clienti al costo effettivo di 9 euro per il cambio piano tariffario. Tutti i dettagli a questo link.

Articolo precedenteTruffe Unicredit: conti correnti a rischio, i clienti sono nel panico
Articolo successivoEssential Phone riceve una nuova versione dell’applicazione fotocamera: tutte le novità