3 Italia non perde un colpo, esattamente il giorno successivo alla loro scadenza decide di rilanciare la serie di promozioni PLAY con tantissimi contenuti a prezzi più che interessanti. Ogni consumatore può ricevere anche 30 giga di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese.

Iliad, dobbiamo ammetterlo, non ha portato una rivoluzione tanto per il costo e la qualità della propria offerta, quanto per il nuovo standard venutosi a creare nel mercato italiano. Le ultime settimane hanno visto tantissime soluzioni da parte di TIM (con Seven IperGo), Vodafone e Wind (con Smart 7 Easy 30) con 30GB di internet a 7 euro al mese.

 

3 Italia distrugge Vodafone e TIM: ritorna la serie PLAY

Per adeguarsi alle richieste e all’andamento, 3 Italia ha deciso di rilanciare in toto la serie PLAY mantenendo quasi inalterati i prezzi di vendita delle proprie promozioni.

La PLAY 10 è la soluzione pensata per gli utenti provenienti da Vodafone e PosteMobile con inclusi 1000 minuti 10GB in 4G a 7 euro al mese. L’attivazione richiede un contributo iniziale di 9 euro con acquisto anche sul sito ufficiale dell’operatore.

La soluzione intermedia è la PLAY 20. Il quantitativo di giga è effettivamente raddoppiato, circa 20 al mese, e 1000 minuti verso tutti, con un prezzo che non ne segue l’andamento. Mensilmente sarà necessario versare 9 euro, previo acquisto di una SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile per i provenienti da TIM, Vodafone e operatori virtuali.

La più richiesta prende il nome di PLAY 30. Ogni utente proveniente da operatori virtuali può richiedere l’attivazione di 1000 minuti verso tutti e 30 giga ad un prezzo davvero incredibile, solamente 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Ogni promozione è attivabile con addebito su credito residuo e con portabilità del numero in 3 Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNokia 7 Plus, disponibile l’aggiornamento software con le patch di giugno 2018
Articolo successivoFacebook sta chiedendo ad alcuni utenti di controllare i propri post, ecco perché