Unieuro Il nuovo SottoCosto del volantino Unieuro promette offerte con prezzi pazzi e grandissimo risparmio per ogni cliente che deciderà di darvi fiducia. Fino al 17 giugno è possibile acquistare tanti prodotti con incredibili sconti e, per acquisti sul sito ufficiale, anche ricevere un gradito regalo.

Le campagne promozionali di Unieuro degli ultimi mesi sono tra le più interessanti di sempre. In poco tempo abbiamo assistito a biglietti aerei e un kitchen aid gratis, ora, come se non bastasse, ecco arrivare un SottoCosto ricco di contenuti a basso prezzo.

 

Volantino Unieuro: offerte da pazzi con un regalo per ogni cliente

Il volantino Unieuro presenta al suo interno tantissime promozioni, tra le più accattivanti segnaliamo l’acquisto di Apple iPad 2018, nella versione a 32GB solo WiFi, a 299 euro (uno sconto di circa 60 euro in meno rispetto al listino).

Stesso discorso, ma con prezzi leggermente differenti, per lo Huawei Mate 10 Pro (raggiungibile a 579 euro) e il Galaxy S8 (ufficialmente in vendita a 479 euro). Il risparmio è davvero incredibile, sappiamo essere già presente il nuovo modello, ma la differenza di prezzo è di addirittura 400 euro. La versione 2017 è ancora all’avanguardia, se non si dispone di una buona base di credito potrebbe essere un più che valido compromesso.

Quanto scritto, ovviamente, è valido anche sul sito ufficiale. Per un ordine online, inoltre, è previsto un extra sconto pari al 5% di quanto presente in carrello, a patto che i prodotti scelti non appartengano a volantini, preordini o speciali attualmente in corso.

Tutte le informazioni del caso le potete estrapolare direttamente dalle pagine del volantino Unieuro inserito poco sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: i clienti esultano con le promozioni da 30GB in 4G a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, ritorna la truffa Adidas: i risparmi degli utenti sono in pericolo