Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM in estate si prepara a confermare la strategia che è stata protagonista nello scorso mese maggio ed in tutto l’arco della primaveraIl brand italiano investe nei grandi classici sia per telefonia fissa sia per la telefonia mobile. Per quanto concerne le offerte domestiche, l’operatore ripropone la promozione tutto incluso che ha avuto grandissimo successo nelle settimane scorse.

I numeri d’altronde parlano: sono sempre di più gli utenti che sottoscrivono abbonamenti con “TIM Connect”.

Sky è a costo zero con TIM Connect

Questo prototipo di abbonamento offre ai nuovi clienti una tariffa con internet no limits e con con la velocità standard della fibra ottica: parliamo di un Gbps per il download e di oltre 20 Mbps per l’upload. Presenti anche chiamate senza limiti e senza scatto verso i numeri nazionali. Nell’inziiativa, però, la vera chicca è quella di Sky TV.

Leggi anche:  TIM, gli utenti sono infuriati e denunciano credito mancante sulle loro linee

La pay tv è presente in un pacchetto senza l’ausilio di una parabola comune. Il funzionamento è portato della stessa fibra ottica.

Nella veste basilare, gli utenti avranno serie tv ed show di intrattenimento. Ci sarà comunque anche la possibilità di ottenere pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio.

Nulla cambia per il fattore prezzo. Il prezzo da pagare è di 44,80 euro per i primi dodici mesi. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare uno store TIM sul territorio italiano.