Ecco la soluzione per i problemi alle chiamate di Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Se non avete perso di vista le nostre pagine nelle scorse settimane, avrete sicuramente osservato le offerte disponibili per Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus. Il dispositivo top di gamma sta iniziando a fare passi da gigante sul mercato: il sorpasso in termini di vendite su iPhone X ne è la diretta testimonianza.

 

Vodafone offre Samsung Galaxy S9 a meno di 20 euro

In seguito alle proposte relative ad Amazon, vogliamo mostrarvi un’offerta estremamente interessante firmata Vodafone. Il brand inglese ha lanciato nuovi prezzi di listino. Ecco quindi che Samsung Galaxy S9 è disponibile per tutti i clienti al prezzo minimo di 17,99 euro ogni trenta giorni.

Per l’acquisto del device non è necessario attivare un’iniziativa ricaricabile standard. Gli utenti Vodafone devono soltanto rivolgersi in uno store ufficiale sul suolo nazionale italiano per fare pronta richiesta di Galaxy S9.

La versione classica del terminale avrà un prezzo fisso di 17,99 euro ogni mese per un totale di trenta rinnovi con un anticipo di 99 euro. Per quanto concerne la veste Plus il corrispettivo mensile è anch’esso di 14,99 euro per trenta rate con un anticipo di 199 euro

Con l’acquisto di un Samsung Galaxy S9, saranno disponibili per tutti i clienti anche 2 GB extra validi per la navigazione internet.

Articolo precedenteFastweb: passaggio gratuito alla Fibra Ottica per clienti ADSL e nuove offerte mobile
Articolo successivoApple iPhone X perde il primato, ora è un altro lo smartphone più venduto