Una nuova foto render di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy Note 9 è stata condivisa in rete; è interessante notare come il render immortali il device nella bellissima colorazione Burgundy Red. Il render è stato creato e twittato dai concept designer di SamsungMobile.News, che ha pubblicato l’immagine il 12 giugno.

Importante precisare che il lancio di questo device avverrà non prima della fine di agosto e non v’è alcun legame ufficiale tra il gigante tecnologico coreano e il blog tecnologico ora citato; indi per cui le immagini sono tutt’altro che ufficiali.

 

Samsung Galaxy Note 9: sarà questo il suo design?

Detto questo, il design del device – a parte la colorazione rossa – non ci sorprende. Si tratta di un dispositivo molto simile alla famiglia Samsung Galaxy S9 e al precedente Samsung Galaxy Note 8.

Il bilanciere del volume si trova appena sopra il pulsante di accensione sul lato sinistro, mentre un altro pulsante, presumibilmente legato a Bixby, è sul lato opposto. La parte posteriore mostra una sezione rettangolare in vetro dove sono contenuti due sensori fotografici, un doppio LED e un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Fa seguito uno scanner per le impronte digitali. Non vi sono cornici sui lati sinistro e destro, mentre superiormente e inferiormente sono presenti, seppur in maniera piuttosto discreta.

Samsung Galaxy Note 9 sarà lanciato in agosto. Questo ultimo rendering sembra essere piuttosto preciso, e corrisponde perfettamente ai rumor che vi abbiamo riportato nel corso di queste settimane; il phablet si presenterà al mercato come un aggiornamento hardware della passata generazione: la rivoluzione si avrà con Galaxy S10.

Articolo precedenteMIUI 10: elenco di smartphone Xiaomi che otterranno la Portrait Mode
Articolo successivoAcer Chromebook 13 e Chromebook Spin 13 supportareanno le app Linux