postemobilePosteMobile, in seguito all’attacco da parte di Iliad, decide di giocare la sua controffensiva con la proroga alla Creami Style. La promozione, in grado di garantire giga, minuti e SMS a soli 7 euro al mese, è attivabile fino al 20 giugno con inclusa l’opzione Giga Extra.

Sono trascorse poche settimane dal giorno della presentazione della nuova offerta Iliad e, come era immaginabile, tutte le aziende di telefonia stanno cercando di adeguarsi ad un inatteso nuovo standard. PosteMobile, al pari di Kena Mobile con la Kena Power, decide di agire con il rilancio della Creami Style.

 

PosteMobile: la Creami Style torna disponibile per ogni cliente

Fino al 20 giugno tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare una SIM con l’operatore in questione potranno ricevere 500 credit (da utilizzare con conversione 1 credit in 1 minuto 1 SMS) e 5 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o tramite contatto telefonico, a patto di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. Inizialmente non sarà necessario versare alcuna quota, se non quella relativa all’acquisto della SIM ricaricabile (15 euro con 15 euro di credito incluso).

In aggiunta a tutto questo è possibile trovare inclusa l’opzione Giga Extra. Utile nel momento in cui, eventualmente, si terminino i giga precedentemente alla data ufficiale di rinnovo della promozione. Con un solo euro, infatti, si potrà richiedere 1GB in 4G o 2 a 2 euro e così via. L’opzione è sicuramente interessante, sopratutto per evitare di incorrere in spese impreviste o un blocco definitivo della navigazione da mobile.

La proposta di PosteMobile è attivabile, lo ricordiamo, fino al 20 giugno.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni inutili che dovete disinstallare, così eviterete grossi problemi
Articolo successivoVodafone, la stangata sugli utenti è pesante ma c’è un regalo per tutti