OUKITEL K7, la quarta generazione di smartphone con batteria gigante da 10000mAh, è stato annunciato nel mese di maggio, sorprendendo tutti per rapporto qualità prezzo. Ciò detto, la prossima settimana, OUKITEL K7 sarà finalmente protagonista della prima prevendita globale, con spedizione istantanea. Sebbene sia un gradino sotto a K10,

OUKITEL K7 è migliorato tantissimo nel design e nel software. In chiusura articolo vi alleghiamo un video teardown, cosicchè possiate prendere visione della componentistica interna.

 

OUKITEL K7: cosa aspettarsi

OUKITEL K7 punta a diventare lo smartphone con batteria da 10000mAh più conveniente di sempre, senza rinunciare comunque alla qualità e alle prestazioni. Dalla progettazione alla determinazione del campione finale, dall’hardware al software, OUKITEL ha testato per mesi questo K7, così da garantire la sua qualità e fluidità.

Nel design, le linee semplici e morbide sostituiscono gli angoli spigolosi delle precedenti generazioni; lo chassis è completamente in metallo. Per quanto riguarda il software, OUKITEL ha ottimizzato la fotocamera, la quale è ora in grado di offrire ottimi scatti in tutte le condizioni di luce.

La prima prevendita Globale di OUKITEL K7 avrà luogo il 19 giugno, subito dopo il Dragon Boat Festival. Banggood è stato autorizzato ad essere il venditore esclusivo. Il prezzo di vendita è fissato a soli 159,99 dollari, con lo store che potrebbe dare in regalo alcuni oggetti in occasione del presale; per maggiori informazioni, consultate la pagina ufficiale di Banggood.

Articolo precedenteGoogle sfrutta gli annunci per influenzare le ricerche di alcuni utenti
Articolo successivododocool offerte del giorno su Amazon: cuffie di alta qualità a soli 11 euro