Fastweb Fibra GratisFastweb ha appena reso noto il nuovo video della serie #nientecomeprima chiamato More, ovvero sia “Di più”.

Si prendono in considerazione alcuni cambiamenti davvero importantissimi per tutti gli utenti ed i clienti che desiderano entrare a far parte dell’operatore. Il che vale tanto la telefonia fissa di casa che per quella delle offerte mobile, che ultimamente hanno visto il proporsi di iniziative a partire da 0.95 euro al mese. 

 

Fastweb: per chi vuole di più

Con Fastweb aumentano le soglie del traffico senza aumento di prezzo ed i clienti della linea fissa accedono ad offerte loro dedicata a prezzo fortemente scontati e, in alcuni casi specifici, con raddoppio dei GIGA.

Il nuovo piano di espansione e concessione dei servizi tiene conto della promo di punta Mobile Freedom che, a 10.95 al mese, offre minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB al mese per il mobile. Si specifica, però, che per coloro che non possiedono linea fissa Mobile Freedom costa costa 15,95 euro e include solo 10 giga. Altre offerte tengono conto di questo nuovo prospetto:

  • Mobile Entry: 1 GIGA, 100 minuti e 100 SMS a 1,95 euro al mese (2,95 euro se non si ha linea fissa con l’operatore)
  • Mobile Voce: 3 GIGA, 1.000 minuti e 100 SMS a 5,95 euro al mese (10,95 euro se non si ha linea fissa con l’operatore)
  • Mobile Giga: 10 GIGA, 300 minuti e 100 SMS a 5,95 euro al mese (10,95 euro se non si ha linea fissa con l’operatore)
Leggi anche:  Fastweb vuole battere Tim e Vodafone regalando quasi lo Xiaomi Pocophone F1

In aggiunta a tutto questo, Fastweb offre anche il passaggio gratuito alla Fibra Ottica per i già clienti. Nel segmento mobile, il gestore ha attivato la connettività 4G a oltre 400.000 utenti, senza variazione di prezzo o di condizioni, mentre su fisso ha fatto registrare 300.000 migrazioni nell’ultimo anno.

In particolare,tutti i clienti che si trovano in aree coperte dal servizio in Fibra Ottica possono richiedere gratuitamente il passaggio senza costi. Per accedere alla procedura di migrazione basta un click, e si riceve così il nuovo router Fastweb Fastgate, che forte di un sistema tecnologica di ultima generazione garantirà connessioni stabili e veloci anche in modalità senza fili.