Fastweb Fibra GratisFastweb ha appena reso noto il nuovo video della serie #nientecomeprima chiamato More, ovvero sia “Di più”.

Si prendono in considerazione alcuni cambiamenti davvero importantissimi per tutti gli utenti ed i clienti che desiderano entrare a far parte dell’operatore. Il che vale tanto la telefonia fissa di casa che per quella delle offerte mobile, che ultimamente hanno visto il proporsi di iniziative a partire da 0.95 euro al mese. 

 

Fastweb: per chi vuole di più

Con Fastweb aumentano le soglie del traffico senza aumento di prezzo ed i clienti della linea fissa accedono ad offerte loro dedicata a prezzo fortemente scontati e, in alcuni casi specifici, con raddoppio dei GIGA.

Il nuovo piano di espansione e concessione dei servizi tiene conto della promo di punta Mobile Freedom che, a 10.95 al mese, offre minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB al mese per il mobile. Si specifica, però, che per coloro che non possiedono linea fissa Mobile Freedom costa costa 15,95 euro e include solo 10 giga. Altre offerte tengono conto di questo nuovo prospetto:

  • Mobile Entry: 1 GIGA, 100 minuti e 100 SMS a 1,95 euro al mese (2,95 euro se non si ha linea fissa con l’operatore)
  • Mobile Voce: 3 GIGA, 1.000 minuti e 100 SMS a 5,95 euro al mese (10,95 euro se non si ha linea fissa con l’operatore)
  • Mobile Giga: 10 GIGA, 300 minuti e 100 SMS a 5,95 euro al mese (10,95 euro se non si ha linea fissa con l’operatore)

In aggiunta a tutto questo, Fastweb offre anche il passaggio gratuito alla Fibra Ottica per i già clienti. Nel segmento mobile, il gestore ha attivato la connettività 4G a oltre 400.000 utenti, senza variazione di prezzo o di condizioni, mentre su fisso ha fatto registrare 300.000 migrazioni nell’ultimo anno.

In particolare,tutti i clienti che si trovano in aree coperte dal servizio in Fibra Ottica possono richiedere gratuitamente il passaggio senza costi. Per accedere alla procedura di migrazione basta un click, e si riceve così il nuovo router Fastweb Fastgate, che forte di un sistema tecnologica di ultima generazione garantirà connessioni stabili e veloci anche in modalità senza fili.

Articolo precedenteSamsung non ha nessuna intenzione di pagare 539 milioni ad Apple
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, bastano soli 17 euro al mese per avere lo smartphone in tasca