La Xiaomi YI Camera IP è una videocamera di sorveglianza compatta ed economica, in grado di catturare video HD a 720P. Un prodotto utile, grazie al quale potrete sorvegliare la vostra casa in qualunque momento, anche da remoto; inoltre, grazie alla tecnologia di rilevamento del movimento ad alta precisione, il dispositivo invierà una notifica allo smartphone.

Non manca la possibilità di riprendere in notturna, vista la presenza di un sensore a infrarossi da 940 mm. Xiaomi ha realizzato un’ottima applicazione, la quale supporta lo streaming live e salvataggio dei dati su un Secure Cloud crittografato.

Leggi anche: RECENSIONE Xiaomi YI DISCOVERY a meno di 40€!

L’azienda ci fa sapere anche che, per chi di iscrive al suo servizio cloud Yi nel mese di giugno, riceverà uno sconto speciale del 20% su tutti i piani annuali.

 

Xiaomi YI Camera IP: l’offerta su Amazon

Yi IP Camera è oggi in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre, grazie al nostro codice sconto esclusivo. L’offerta è valida da oggi 12 giugno fino a venerdì 15. Solo 19.99 euro (- 33%) inserendo al check-out il codice YICLOUD18.

Spedizione inclusa e garanzia Prime, dunque con tutti i vantaggi che ne derivano: spedizione veloce e garanzia legale di due anni direttamente con Amazon. Di seguito il link per l’acquisto:

-> Yi Cam su Amazon al prezzo più basso di sempre

Articolo precedenteZTE: nuovi dettagli sulla multa per il ban degli Stati Uniti
Articolo successivoAlcatel 1X, dall’India all’Italia con Android Oreo Go Edition a poco più di 100 euro