Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Wind sta mettendo sul tavolo tante carte per questo mese di giugno. Con il definitivo arrivo dell’estate, il provider telefonico ha grandi progetto: il successo sarà cavalcato grazie ad nuova promozione entrata da poco sul mercato.

L’iniziativa che vi presentiamo si chiama “Smart 9 Easy 20”. Nel dettaglio, ora, andremo a mostrarvi le soglie ed il costo ufficiale

Wind e la nuova promo da 9 euro

Con questa iniziativa al prezzo standard e fisso di 9 euro ogni trenta giorni sarà possibile avere a disposizione minuti no limits da spendere per le chiamate ai fissi e mobili nazionali con ben 20 GB per la navigazione internet (inclusa anche la velocità massima del 4G).

Potranno avvalersi di “Smart 9 Easy 20” solo i non clienti e gli ex di Wind. Da tale condizioni si capisce che solo chi allo stato attuale  abbonato a TIM, Vodafone o ad operatori virtuali può aderire all’iniziativa. Deve essere esercitata la portabilità del numero attuale.

Insieme al prezzo mensile, è fondamentale il pagamento di un costo di attivazione (come ovvio una tantum) di 6 euro. Sono già inclusi 10 euro di riduzione per tutti coloro che mantengono la SIM valida per più di 24 mesi.

Non come altre promozioni, tale ricaricabile è attivabile solo in alcune aree del nostro paese. E’ utile quindi chiedere maggiori informazioni in uno store sparso sul suolo italiano.