Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Wind sta mettendo sul tavolo tante carte per questo mese di giugno. Con il definitivo arrivo dell’estate, il provider telefonico ha grandi progetto: il successo sarà cavalcato grazie ad nuova promozione entrata da poco sul mercato.

L’iniziativa che vi presentiamo si chiama “Smart 9 Easy 20”. Nel dettaglio, ora, andremo a mostrarvi le soglie ed il costo ufficiale

Wind e la nuova promo da 9 euro

Con questa iniziativa al prezzo standard e fisso di 9 euro ogni trenta giorni sarà possibile avere a disposizione minuti no limits da spendere per le chiamate ai fissi e mobili nazionali con ben 20 GB per la navigazione internet (inclusa anche la velocità massima del 4G).

Potranno avvalersi di “Smart 9 Easy 20” solo i non clienti e gli ex di Wind. Da tale condizioni si capisce che solo chi allo stato attuale  abbonato a TIM, Vodafone o ad operatori virtuali può aderire all’iniziativa. Deve essere esercitata la portabilità del numero attuale.

Insieme al prezzo mensile, è fondamentale il pagamento di un costo di attivazione (come ovvio una tantum) di 6 euro. Sono già inclusi 10 euro di riduzione per tutti coloro che mantengono la SIM valida per più di 24 mesi.

Non come altre promozioni, tale ricaricabile è attivabile solo in alcune aree del nostro paese. E’ utile quindi chiedere maggiori informazioni in uno store sparso sul suolo italiano.

Articolo precedenteFIFA 19 finalmente disponibile su Amazon sia per Xbox che per Playstation
Articolo successivoUnieuro: utenti in delirio per il nuovo regalo dell’azienda, ecco come ottenerlo