WhatsApp: il trucco per entrare di nascosto senza aggiornare l'ultimo accesso

Non è un segreto che WhatsApp sia un’applicazione ormai ricolma di funzioni. Proprio questo aspetto ha reso la piattaforma unica nel suo genere e soprattutto molto famosa tra gli utenti di tutto il mondo.

Tali caratteristiche vengono aggiornate periodicamente, con gli utenti che non sembrano aspettare altro. In questo caso abbiamo visto vari aggiornamenti portare nuove funzioni e soprattutto possibilità che prima si credeva non potessero mai arrivare. Oggi però siamo qui per proporvi un vero e proprio trucco, il quale potrà rendere possibile un’azione che WhatsApp non contempla assolutamente.

WhatsApp, entrare restando offline e senza aggiornare l’ultimo accesso è possibile con questo trucco

Non si tratta di un nuovo aggiornamento qualsiasi, ma di un trucco che in pochi conoscono e che vogliamo svelarvi. Tanti utenti infatti a volte evitano di entrare in WhatsApp per evitare di incappare nelle solite persone che possano in qualche modo infastidirle.

L’applicazione non ha alcun metodo per evitare di mostrare il proprio stato, il quale con la dicitura online svela che siete connessi. Inoltre anche l’ultimo orario di accesso svelerà a che ora vi siete collegati per l’ultima volta. Proprio per evitare tutte queste situazioni, nasce il nuovo trucco.

Quando ricevete un messaggio e non volete entrare in WhatsApp per non farvi beccare, entrate nelle impostazioni prima di aprire l’app. Ovviamente ci riferiamo alle impostazioni dello smartphone, dalle quali potrete disattivare wi-fi e connessione dati. Una volta portate a termine queste operazioni, potrete entrare in WhatsApp e leggere tutto quello che fino a quel momento vi è arrivato. State tranquilli, dato che nessuno vi troverà online.

Articolo precedentePassa a TIM: incredibili offerte con 30 giga gratis in 4G per ogni utente
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti scappano via infuriati, è ufficiale l’addio al calcio