vodafone 4g special

Vodafone ci ha abituato nel corso di questi mesi a lanciare promozioni a termine che di volta in volta venivano prorogate. In pratica, la strategia della compagnia era quella di tenere sulle spine i clienti per invogliargli ad accettare le numerose ricaricabili proposte al grande pubblico.

Anche se il vaso di Pandora è stato scoperchiato, i fatti ci dicono che due iniziative della compagnia britannica potrebbero essere davvero arrivate al loro culmine. Stando a quanto si apprende Vodafone si appresta ad eliminare dal suo parco promozioni le offerte “Pro” e “Smart”.

Vodafone e le due offerte a scadenza

Gli utenti che vogliono attivare tali iniziative avranno tempo sino al prossimo 14 giugno. Al di là di questa data non dovrebbero essere più possibili le nuove sottoscrizioni. Andiamo a vedere nel dettaglio, quindi, quali sono le soglie previste per queste due offerte.

Attraverso Vodafone Pro gli utenti possono avere a disposizione mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 5 GB per la navigazione internet al prezzo fisso di 20 euro ogni trenta giorni. Il 4G e l’hotspot personale sono incluse a costo zero nella ricaricabile.

Con la promozione Smart New, invece, gli abbonati possono contare su 200 minuti per le telefonate nazionali con 2 GB per la navigazione sul web al costo di 12 euro ogni trenta giorni. Anche in questo caso, 4G e hotspot saranno inclusi nella promo.