Grande regalo offerto da Unieuro, ecco di cosa si tratta

Sicuramente conoscerete tutti la grande catena di elettrodomestici e non solo, Unieuro. In questo periodo, più precisamente fino al 20 giugno 2018, offre un regalo molto utile a tutti i clienti.

L’estate sta arrivando e molti clienti stanno pensando ad un sistema di videosorveglianza che possa avvisarli in caso di intrusione o problemi nella propria abitazione. Il regalo della catena di elettronica è proprio questo, un kit di sorveglianza targato Nilox.

 

Unieuro vi regala un kit di sorveglianza Nilox

Più precisamente, Unieuro regalerà il kit di sorveglianza Nilox a tutti i clienti che fino al 20 giugno 2018, acquisteranno un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy S9 Plus. Il kit in questione comprende una telecamera wireless con risoluzione Full HD, utilizzabile sia all’interno che all’esterno della propria abitazione.

Il dispositivo può essere controllato anche attraverso smartphone, sia Android che iOS. Dispone anche di un microfono incorporato, slot MicroSD e può essere alimentato sia con una presa a muro sia con un connettore USB. Il kit in regalo, viene automaticamente inserito nell’acquisto con uno dei seguenti smartphone. Vi ricordo che Unieuro in questi giorni sta anche proponendo uno sconto del 5%.

Gli smartphone acquistabili per avere il kit di sorveglianza sono Galaxy S9 Plus da 64 GB nero, blu e porpora a 844.50 euro oppure da 256 GB a 1.099 euro. Mentre il fratello minore è proposto da 64 GB blu o nero a 877.50 euro, porpora a 752.33 euro e neroTIM a 878.50 euro. Sicuramente questo è il momento giusto per conglobare uno nuovo smartphone ad un sistema di sicurezza che vi permetterà di andare in vacanza molto più tranquilli.

Articolo precedenteWind si scatena a giugno: promo da 20 GB a meno di dieci euro per tutti
Articolo successivoIliad, che problemi con iPhone: la connessione fa infuriare migliaia di utenti