Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugnoUltimo giorno a disposizione per richiedere l’attivazione di due tra le migliori offerte Passa a Wind attualmente in circolazione. La Smart 7 Easy 30 e la Smart 15 Easy 15 sono a disposizione di quasi tutti i nuovi clienti con contenuti da capogiro a prezzi mai visti.

Le scadenze delle campagne promozionali di un qualsiasi operatore telefonico vanno sempre prese con le pinze, le proroghe sono comuni, ma nel dubbio è meglio evitare di aspettare. Da Wind il giorno 12 giugno vede l’ultima possibilità di attivazione di due tra le migliori Passa a Wind dell’anno (quasi più interessanti della All Inclusive Flash 30 Giga).

 

Passa a Wind: 15GB o 30GB in 4G per tutti gli utenti

La Wind Smart 7 Easy 30 è unica nel suo genere, se non per quanto offerto da Iliad, difficilmente abbiamo assistito ad una soluzione in grado di garantire 30 giga e minuti illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. Inoltre, grazie all’opzione Porta i Tuoi Amici, presentando nuovi clienti è anche possibile aumentare il numero di giga, raggiungendo la quota di 40GB in 4G, senza costi aggiuntivi.

Più low cost, ma ugualmente interessante, è la Wind Smart 5 Easy 15. La promozione prevede la possibilità di ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 15 giga di traffico internet in 4G a soli 5 euro al mese. I contenuti sono dimezzati, ma il prezzo resta ancora forse uno dei più bassi di sempre.

L’attivazione delle due Passa a Wind è possibile esclusivamente previa ricezione dell’SMS informativo sul proprio numero di telefono e corrispondente portabilità dello stesso (con acquisto di una SIM ricaricabile).

Articolo precedenteInstagram è il social network preferito da tutti, sorpassa anche Facebook
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto porta incredibili occasioni ed offerte per tutti (foto)