Passa a Vodafone: rubati i clienti TIM con 1000 minuti e 30GB, utenti felicissimi

Si tratta di una sfida vecchia come il tempo se prendiamo in considerazione quella tra Vodafone e Tim, due aziende davvero molto forti. Entrambe riescono a detenere la leadership in Italia per quanto riguarda la telefonia sia in ambito mobile che in ambito fisso.

Da qualche tempo entrambe le società hanno cominciato a rubarsi utenti in maniera reciproca, con promozioni molto allettanti. In questo caso pare che Vodafone voglia prendere le redini della situazione e attaccare Tim con alcune offerte esclusive. Lo scopo è quello di rubargli gli utenti e soprattutto di riprendersi quelli che l’azienda italiana ha attirato a sè ormai da qualche tempo.

Vodafone, nuova offerta con 1000 minuti verso tutti e 30 giga a soli 11,86 euro al mese

Non solo tim, ma anche gli altri gestori virtuali appena arrivati sul mercato, hanno portato a Vodafone a promuovere le sue migliori offerte. Il gestore infatti dopo essersi affermato largamente anche in territorio internazionale, vuole tenere sotto controllo la situazione nella nostra penisola.

Proprio per tale ragione, ecco arrivare la Special 1000 30 giga, offerta chi riuscirà con tutta probabilità a ristabilire gli equilibri. Questa porta infatti ad ogni utente che rientra in Vodafone un totale di 1000 minuti da utilizzare verso tutti gli utenti con numero italiano fisso o mobile.

A seguire, l’aspetto più importante sembra essere proprio quello dei 30 giga disponibili per navigare in internet con la velocità incredibile del 4G dell’azienda. Infine il prezzo che viene proposto ai rientranti e di soli 11,86 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteVodafone, cerca di colpire Iliad con le offerte a partire da 7 Euro mensili, minuti e GB
Articolo successivoTIM stupisce con una nuova offerta, tanti minuti, attivazione e GB gratis, a soli 7 Euro