Netflix in questi minuti è andato down e purtroppo non è possibile vedere alcuna serie TV attraverso il noto servizio di streaming. Accedendo al servizio da qualsiasi piattaforma è impossibile avviare la visione, infatti, viene visualizzata una schermata di errore con la dicitura “Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. Prova con un altro titolo“. Un vero e proprio problema che sembra diffuso per tutte le piattaforme e tutte le compagnie telefoniche, quindi è da escludere un blocco dei DNS.

I tecnici sarebbero già a lavoro per la risoluzione del problema ma ci vorranno alcune ore prima che il servizio di Netflix torni a funzionare correttamente. Andando nella pagina ufficiale di Netflix che mostra i possibili down del servizio si vede subito la dicitura: “Al momento stiamo riscontrando problemi di streaming su tutti i dispositivi.“.

netflix down

Anche il noto servizio downdetector sta riportando il problema, infatti, dalle ore 23.00 sono iniziate le segnalazione dei clienti Netflix che si stanno lamentando che il servizio di streaming è interrotto ed è impossibile visualizzare tutti i titoli presenti nella piattaforma.

netflix non funziona

Al momento non si può fare nulla e la piattaforma sembra non funzionare anche con le connessioni dati di Tim, Wind, Tre e Vodafone. Non ci resta che attendere la risoluzione del problema che dovrebbe avvenire nel giro di qualche ora.

Ore 00.34: Netflix sembra aver risolto correttamente il problema e gli utenti segnalano che il servizio funziona nuovamente.

Articolo precedenteGmail v8.5.20: Material Design personalizzabile con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoPassa a TIM: incredibili offerte con 30 giga gratis in 4G per ogni utente