postemobile nuove offerteCon l’entrata nel mercato di Iliad, nuovo operatore francese che ha scosso tutti con opzioni tutto incluso a prezzi vantaggiosissimi, tutte le principali compagnie telefoniche stanno rimodulando le proprie offerte e i propri piani tariffari. Una di queste è PosteMobile.

Il Tuo Mondo WOW 15GB è il nome della nuova offerta pensata da PosteMobile, operatore telefonico legato a Poste Italiane, per i cittadini stranieri residenti in Italia. L’offerta, recentemente presentata, segue la fortunata modalità dei crediti introdotta negli ultimi tempi dall’operatore italiano e prevede 1000 crediti e 15GB sotto rete 4G, la nuova tecnologia di navigazione che ti permette di navigare fino a 150 MB al secondo, a soli 10 euro al mese.

L’altro punto di forza del piano tariffario, che ricordiamo essere destinato ai soli cittadini stranieri residenti in Italia, è la possibilità di effettuare traffico voce a partire da 1 centesimo al minuto verso il proprio paese d’origine con l’opzione Il Tuo Mondo New.

Ma come funziona il nuovo sistema dei crediti e come possono essere utilizzati? Con questa nuova modalità messa in atto da PosteMobile è possibile utilizzare i minuti e gli sms senza distinzione: i crediti possono essere infatti spesi in maniera totalmente libera, a seconda delle proprie esigenze del momento.

Ciascun credito viene infatti scalato dopo 1 minuto di traffico voce o all’invio di 1 SMS oppure dopo 1MB di navigazione. Si tratta perciò di un’offerta vantaggiosa per chi non riesce a pensare in anticipo alle proprie esigenze e per questo si trova in difficoltà nella scelta del proprio piano telefonico che di solito vincola le soglie massime di SMS e traffico voce e non permette all’utente finale di scegliere liberamente i dettagli del piano tariffario.

 

Il Tuo Mondo WOW 15GB

I crediti residui possono essere verificati in ogni momento mediante l’app PosteMobile, reperibile sia per piattaforme Android che per piattaforme iOS, o telefonando al numero dedicato; questi ultimi non sono cumulabili e vengono azzerati ad ogni rinnovo. Ricordiamo inoltre che con le nuove normative europee sul roaming è possibile usufruire senza costi aggiuntivi del proprio piano tariffario anche all’estero, nei Paesi che fanno parte dell’ Unione Europea nei limiti consentiti dalle nuove leggi, che nel caso di Il Tuo Mondo WOW 15GB risultano essere di 2,73GB.

L’offerta è attivabile fino al 16 giugno 2018, salvo proroghe, in ogni ufficio postale ed è valida per nuovi clienti privati e con Partita Iva e non presenta vincolo di portabilità, cioè di passare da un altro operatore a PosteMobile.

Il costo della nuova SIM ricaricabile è di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il rinnovo dell’offerta è automatico e avviene, in accordo con le nuove normative europee, ogni 30 giorni. Per ulteriori informazioni e le condizione dettagliate delle offerte rimandiamo al sito ufficiale di PosteMobile, in cui è possibile consultare tutti i piani attivabili.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: come passare a Iliad ed evitare le penali
Articolo successivoWind e TIM si contendono gli under 30 con queste due grandi offerte di giugno