AnTuTu benchmark maggio 2018AnTuTu Benchmark rinnova la sua TOP 10 Performance aggiornandola al mese di Maggio 2018. Un periodo che accanto a personalità di primo piano del mese precedente ha affiancato anche le nuove proposte che, proprio come ci si poteva aspettare, sono immediatamente piombate ai vertici della classifica. Ecco com’è cambiata la situazione ultimamente.

 

AnTuTu Benchmark: gli ultimi score del mese di maggio

Stai pensando di acquistare un top di gamma dall’alto potenziale elaborativo e dalle caratteristiche all’ultima moda. Su AnTuTu Benchmark ci sono i 10 nuovi smartphone più potenti del 2018, e non stiamo parlando solo di Galaxy S9 ed S9 Plus, i quali si erano portati al vertice lo scorso mese, ma anche di proposte totalmente inedite al pubblico.

Al primo posto della nuova classifica generale troviamo lo Xiaomi Black Shark, un telefono orientato al gaming ed ottimizzato al meglio per garantire un ampio divario di potenzialità rispetto ai rivali sul piano della grafica e dell’elaborazione dei dati. A breve distanza troviamo un altro smartphone made in Chine edito da OnePlus, ovvero il tanto discusso OnePlus 6, il quale registra quasi una sostanziale parità con il primo arrivato.

Seguono a ruota i Galaxy S9 USA nelle loro due versioni che vengono divisi solo dalla proposta Sony per il suo Xperia XZ2 Compact che si colloca a metà strada. In sesta posizione, troviamo poi sempre la proposta Sony ma, stavolta, è la versione Sony Xperia XZ2 Standard che anticipa gli Xiaomi MI MIX 2S che vedono in fondo alla classifica ancora le proposte Samsung Galaxy S9 nelle loro due versioni equipaggiate con SoC Exynos. Chiude il tutto un Huawei Mate 10 Pro pronto ad uscire di scena già a partire dal prossimo mese.AnTuTu smartphone maggio 2018

Articolo precedenteSnapchat: il nuovo aggiornamento porta una funzione richiesta a gran voce da tutti
Articolo successivoLG G7 ThinQ starebbe per ottenere gli sticker Google AR con un aggiornamento