Offerte con tantissimi giga sono attivabili esclusivamente nella giornata odierna, 12 giugno, da parte di tutti i clienti intenzionati a richiedere una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia. Le serie di soluzioni PlayALL-IN Master sono in scadenza, ancora pochissimo tempo a disposizione per sceglierle.

Nell’attesa di assistere alla proroga delle più quotate ALL-IN Prime o ALL-IN Power, 3 Italia sta per disattivare le richieste soluzioni da 30 giga in 4G a disposizione di qualsiasi consumatore, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza.

 

3 Italia: offerte PLAY o ALL-IN Master sono in scadenza

La giornata di oggi vede le ultime 24 ore in cui scegliere le seguenti promozioni.

  • PLAY 10: offerta incredibile da 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione è possibile per i provenienti da TIM, Vodafone o operatori virtuali.
  • PLAY 20: raddoppiano i giga, ma non il prezzo. A 9 euro al mese si potrà godere di 1000 minuti verso tutti e 20GB di internet in 4G. L’attivazione è possibile per qualsiasi utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza.
  • PLAY 30: la top della serie vede la ricezione di 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati ad un prezzo addirittura inferiore rispetto alle precedenti, solamente 7 euro al mese. L’attivazione è a disposizione di ogni utente proveniente da operatori virtuali.
  • ALL-IN Master 15: 7 euro al mese per godere, a rinnovo, di minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS 15 giga di internet in 4G. La promozione vede un vincolo contrattuale di 24 mesi con necessità di addebito su conto corrente o carta di credito. L’attivazione è possibile possibile per i clienti di TIM e operatori virtuali.
  • ALL-IN Master 20: l’ultima delle serie è finalmente rivolta ai possessori di SIM Vodafone. A 10 euro al mese si riceveranno minuti illimitati1000 SMS 20GB in 4G. Come nel caso precedente, anche in questo è necessario l’addebito su conto corrente o carta di credito con vincolo contrattuale di 24 mesi.

Ogni offerta di 3 Italia richiede il pagamento di un costo iniziale con acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero.

Articolo precedenteOPPO Find X, novità ufficiali sulla scheda tecnica: Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB
Articolo successivoKena Mobile: offerta shock da 20 giga a 5 euro attivabile per poco tempo