Grandi regali sono in arrivo per tutti i consumatori che decideranno di dare fiducia ai prezzi del volantino MediaWorld attualmente attivo nei punti vendita e online sul sito ufficiale. Fino al 13 giugno sarà possibile ottenere un Google Home Mini o un abbonamentoSky senza spendere un singolo centesimo.

Consapevoli di non poter competere sugli effettivi prezzi di vendita, i vari rivenditori di elettronica sono costretti a scegliere vie alternative per raggiungere la clientela e convincerla ad effettuare acquisti. Trony ha pensato ai buoni sconto, Euronics al concorso HiSense, MediaWorld decide di giocarsela con regali per ogni acquisto.

 

Volantino MediaWorld convince gli utenti con regali con ogni acquisto

I prezzi dell’ultimo volantino MediaWorld sono in linea con il mercato, ma pensare di acquistare un Galaxy S9 899 euro con inclusa una microSD da 256GB è sicuramente un valore aggiunto.

Lo stesso discorso per tutti gli altri modelli di smartphone, scegliendone uno incluso nel volantino porterà alla sottoscrizione di un abbonamento gratuito con Sky (senza impegno) della durata effettiva di 6 settimane. Al termine del periodo promozionale non si sarà costretti a proseguire, anzi, il sistema provvederà alla disattivazione automatica senza richiedere alcuna azione.

L’ultima promozione interessante riguarda l’acquisto di un nuovo televisore. In questo caso, infatti, il Google Home Mini, del valore commerciale di 59 euro, è completamente gratis.

Il volantino MediaWorld è valido anche sul sito ufficiale fino al 13 giugno (ricordate che la spedizione non è mai inclusa, sarà sempre necessario pagare 4,90 euro per la consegna), di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine.

Articolo precedenteWind, avanti tutta contro TIM e Vodafone con queste offerte da 5 e 7 euro
Articolo successivoPostepay e Postepay Evolution: phishing ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone