Offerte di giugno con minuti e Giga a meno di 2 euro

Molti utenti sono spesso alla ricerca di offerte che includono minuti e Giga ad un prezzo conveniente. Oggi vi parleremo proprio di offerte da 2 euro al mese con addebito sul proprio credito residuo.

Le seguenti offerte sono attivabili dal mese di giugno e sono proposte da operatori differenti, inclusi anche quelli virtuali.

 

Ecco le migliori offerte con minuti e Giga a soli 2 euro al mese

Iniziamo subito proponendovi l’offerta Vodafone Easy Control che prevede 50 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 200 MB in 4G a soli 2 euro al mese. L’offerta è disponibile sia per i nuovi che già clienti ma solamente sul piano della SIM Vodafone Life Connect. In caso di extrasoglia il clienti consuma come prevede il piano, 29 centesimi di euro al minuti senza scatto alla risposta. Per il traffico internet invece si possono pagare 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi l’uno.

La seconda offerta è Kena Facile, che prevede 200 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 200 MB di traffico internet a 2 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è di 9 euro una tantum. In caso di extrasoglia si applicano le condizioni previste dal piano Base Kena. Il piano base prevede 35 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 25 centesimi l’uno e traffico a 50 centesimi ogni 50 MB.

Un’altra offerta è proposta da NoiTel Semplice, prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico internet sempre a 2 euro al mese. La promozione ha un costo di attivazione di 5 euro e i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi. La seguente offerta è attivabile solamente con il piano base Tutto 10.

Articolo precedenteMediaset Premium vicina alla fine: il cambiamento epocale che ha sconvolto l’Italia
Articolo successivoSky: abbonamento tutto nuovo senza parabola, solo 19,90 euro sul digitale terrestre