WindUna delle Passa a Wind più low cost degli ultimi mesi è stata prorogata dall’operatore telefonico in orange fino al 12 giugno. Ancora pochissimo tempo per richiedere l’attivazione della Wind Smart 5 Easy 15 al prezzo di 5 euro al mese con inclusi ben 15 giga di traffico internet in 4G.

La serie di offerte Smart è, al pari delle All Inclusive, la più ricca di giga e minuti, ma allo stesso tempo in grado di ridurre il costo mensile per i clienti in Italia. Il rapporto qualità/prezzo è notevole, rispetto alla concorrenza il risultato finale è davvero unico. Se la Smart 7 Easy 30 è il top di gamma, la Smart 5 Easy 15 non ha davvero niente da invidiare.

 

Passa a Wind: utenti sono in estasi con la Smart 5 Easy 15

Al costo di soli 5 euro è possibile ricevere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 15GB di internet in 4G da utilizzare anche all’estero. I rinnovi, su base mensile, sono a tempo indeterminato, non sono in programma rimodulazioni o variazioni di prezzo.

L’attivazione è possibile esclusivamente per i clienti provenienti da Kena Mobile, Rabona Mobile o NoiTel Mobile con portabilità del proprio numero e corrispondente acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Inoltre, grazie alla promozione Porta i Tuoi Amici, la Passa a Wind può essere integrata con 10 giga aggiuntivi invitando all’iscrizione in Wind gli amici tramite il proprio codice utente.

Il costo iniziale previsto è di 5 euro senza alcun vincolo contrattuale. La scadenza della campagna è fissata al 12 giugno, se interessati vi consigliamo di fare il prima possibile.

Articolo precedentePostepay e Postepay Evolution: phishing ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte SottoCosto mettono Euronics e Trony in un angolo (foto)