Passa a Vodafone: 1000 minuti e 40GB con la nuova offerta Special 1000 estiva

Vodafone ha intenzione di sfruttare il periodo attuale per ottenere nuove entrate in termini di utenti e soprattutto per riprenderne alcuni. Lo scopo è quindi quello di vendicarsi nei confronti dei gestori che sono riusciti a sottrarre clienti all’azienda.

Sembra che tutto stia filando liscio nel piano, e proprio grazie ad alcune promozioni, gli utenti starebbero cominciando a tornare. Ora, per dare anche un’accelerata maggiore, pare che l’azienda sia disposta al lancio di una nuova promozione. Questa andrebbe a permettere sempre la solita qualità e anche i contenuti in quantità industriale.

Vodafone, nuova offerta per l’estate che porta 40GB a tutti gli utenti

Oltre alle tantissime promozioni viste qualche mese fa, Vodafone vuole fare ancora di più per convincere a rientrare i suoi vecchi utenti. Proprio per questo sarebbe partita una nuova campagna che porterà di nuovo linfa all’azienda in termini di convenienza.

Infatti sarebbe stata riportata nella disponibilità solo degli ex utenti Vodafone, la celebre Special 1000 30GB. Questa tornerebbe a prezzo ribassato e solo per alcuni utenti. A permettere un prezzo più basso sarebbe la fatturazione mensile che pare aver sconvolto un po’ le carte in tavola.

La promozione costerà infatti ai rientranti solo 11,86 euro, con il primo mese che vedrà 10GB di bonus per tutti. Ciò significa che la promo concederà 40GB in totale e 1000 minuti verso tutti gli utenti con provider italiani. Inoltre pare che Vodafone voglia concedere anche l’hotspot in maniera gratuita ai suoi nuovi utenti. Questa è un’ottima soluzione che eviterà a tutti di pagare 6 euro ogni qual volta decidessero di condividere la propria linea.

Articolo precedenteTre Italia: nuove offerte e tanti GB per i clienti più fortunati
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni davvero molto utili per la batteria del vostro smartphone