Netflix: come condividere con gli amici "La mia lista" di film e serie preferite

Il sistema illegale dell’IPTV è sempre più inflazionato. Le persone adoperano questo metodo non chiaro e con molti punti oscuri per non pagare un abbonamento a Netflix o ad altri servizi competitors che offrono serie tv, cinema, intrattenimento e persino sport.

L’IPTV ha dalla sua parte i prezzi, spesso pari a zero. La pratica illecita, invece, deve far aprire gli occhi perché i pericoli sono reali.

 

Netflix a giugno conviene più che mai

A giugno è presente un sistema legale da usare. Chi vuole avere un piano Netflix senza mettere sul piatto nemmeno un euro può sfruttare un’iniziativa pensata da 3 Italia. Gli abbonati all’iniziativa “3Fiber” potranno sfruttare senza vincoli ben tre mesi gratuiti per il servizio statunitense.

Una volta conclusi i tre mesi free, ritornerà il pagamento standard di 13,99 euro per il pagamento al pacchetto Premium.

Netflix nel mese di giugno è più bello che mai. La piattaforma conviene non solo per la speciale offerta presentata. In arrivo – qualora ancora non presenti – vi sono grandi esclusive per i fans di cinema e serie tv.

Non potete assolutamente perdervi il film “Sense8” (finale di stagione con scene girate anche nel nostro paese). Interessante anche l’arrivo di titoli quali The Ranch, Shooter e Luke Cage.

Articolo precedenteCoopVoce: l’estate è in arrivo, nuove offerte a soli 5 euro con minuti e giga
Articolo successivoSky ottiene Mediaset: grandi sorprese in arrivo per gli utenti