netflix novitàE’ proprio vero che Netflix è la realtà del momento. Ogni giorno il numero di iscritti non fa altro che aumentare e i Netflix addicted – dopo aver terminato una serie, un film, un documentario – non fanno che attendere l’inizio del mese: periodo in cui la famosissima piattaforma rilascia nuovi prodotti.

Per quanto riguarda maggio, la scelta è davvero vasta e sarà difficile – per gli universitari specialmente – focalizzarsi sulle proprie attività, senza aver terminato una nuova serie.

The rain – disponibile su Netflix dal 4 maggio: arriva la prima stagione di una serie post-apocalittica. Infatti, dopo che un virus portato dalla pioggia ha sterminato gran parte della popolazione scandinava, due fratelli escono dal loro bunker alla ricerca di tutti i superstiti.

Dear White People – disponibile su Netflix dal 4 maggio: arriva il secondo volume di questa serie che tratta le vicende di un gruppo di ragazzi afroamericani che frequentano un’università composta soprattutto da ragazzi bianchi.

The Kissing Booth – film originale Netflix dall’11 maggio: teen movie che racconta le prime esperienze di adolescenti.

Rimetti a noi i nostri debiti – film originale Netflix dal 4 maggio: questo film vede protagonisti Marco Giallini e Claudio Santamaria dove, quest’ultimo, si ritrova pieno di debiti e decide di sdebitarsi lavorando gratis per un esattore.

Tredici – disponibile su Netflix dal 18 maggio: è forse uno dei prodotti più attesi di questo mese. La seconda stagione rimarcherà ancora argomenti come il bullismo, le violenze sessuali e la dipendenza da droga.

Evil Genius – disponibile su Netflix dall’11 maggio: questa docu-serie tratta la storia della rapina più diabolica d’America.

End game – disponibile su Netflix dal 4 maggio: questo documentario riguarda i malati terminali e il loro rapporto verso il loro sfortunato destino, che riuscirà a cambiare grazie all’incontro con medici straordinari.

Non c’è bisogno di presentazioni, con David Letterman – disponibile su Netflix dal 4 maggio: questo talk show mensile ha come protagonista il mitivo David Letterman che avrà ospiti di fama mondiale quali Barack Obama e George Clooney.

Busted – disponibile su Netflix ogni venerdì dal 4 maggio: arriva la seconda stagione e, in ogni episodio, sette detective devono trovare la soluzione di un enigma.

Cargo – disponibile su Netflix dal 18 maggio: questo film, che ha come protagonista Martin Freeman, si svolge in Australia – protagonista di una terrificante epidemia. Il protagonista dovrà fare di tutto per proteggere sua figlia nella natura selvaggia.

Fauda – disponibile su Netflix dal 24 maggio: arriva la seconda stagione di questa serie che percorre le vicende di un ex agente segreto israeliano, rientrato in servizio per uccidere un uomo che pensava di aver ucciso precedentemente.

Ibiza – disponibile su Netflix dal 25 maggio:questo film vede come protagonista una giovane donna che – per partecipare ad un importante riunione di lavoro – si reca in Spagna, ma viene convinta dalle sue amiche a flirtare con un famoso dj.

E non è finita qui, oltre a tutti questi nomi, il mese di maggio porterà anche la prima stagione di Mob Psicho 100, la terza parte di Trollhunters, la seconda stagione di I giocattoli della nostra infanzia e la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt.

Articolo precedenteInstagram: ecco alcuni trucchi per avere successo sul social e aumentare i like
Articolo successivoPassa a Vodafone: grandi notizie per i clienti, il piano è ora completamente gratis