Fastweb Mobile Business

Fastweb Mobile è conosciuto da tutti come un operatore virtuale per clienti ricaricabili, invece è in grado di offrire delle vantaggiose promozioni anche per i clienti Business. Non dobbiamo ricordarvi che l’operatore offre una velocità di navigazione non indifferente con una copertura totale del 98%.

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di alcune offerte proposte a tutti i clienti ricaricabili ma oggi vogliamo farvi conoscere anche la principale offerta Business. Il prezzo è davvero conveniente e il primo mese lo regala l’operatore.

 

Fastweb Mobile Business

L’offerta si chiama Mobile Business e prevede 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e minuti illimitati verso gli altri clienti dell’operatore. Inoltre prevede anche 700 SMS verso tutti, 5 GB di traffico internet con la possibilità di provare gratuitamente il 4G e il servizio WOW Fi illimitato. Il servizio WOW Fi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Tutti i clienti che acquisteranno una seconda SIM avranno anche diritto a 5 euro di sconto. Come anticipato prima, il primo mese lo offre l’operatore, successivamente la seguente offerta vi costerà solamente 11.95 euro al mese. Servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita sono gratuiti.

In caso di extrasoglia l’operatore prevede una tariffa di 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta. E ancora, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per ogni Giga extra. È possibile inoltre inserire uno smartphone acquistabile a rate. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli dell’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore e verrete ricontattati al più presto.

Articolo precedentePayPal: la sicurezza ha una falla, nuove truffe tramite email ed SMS
Articolo successivoSky: ottime notizie per tutti i clienti, stanno per arrivare nuovi canali gratuiti