CoopVoce: è scontro con Iliad, due nuove offerte con minuti, Giga e credito in regaloCoopVoce vuole stupire la clientela ed accrescere il suo prestigio a discapito delle più quotate e diffuse aziende di telefonia mobile. Per questo motivo ha deciso di lanciare la ChiamaTutti 800, ottima offerta in grado di convogliare giga, minuti e SMS entro un prezzo non troppo superiore alla media.

Le ultime serie di promozioni di CoopVoce stanno riscuotendo un successo quasi inaspettato. Dopo aver lanciato per anni soluzioni più votate al low cost, l’operatore virtuale ha recentemente deciso di invertire la tendenza proponendo un qualcosa di diverso e di più ampio spettro. La ChiamaTutti, sopratutto grazie alla soluzione ChiamaTutti 100, è indubbiamente una delle migliori di sempre. I prezzi sono in linea con il mercato, peccato che i contenuti, in alcuni casi, siano leggermente ristretti.

 

CoopVoce stupisce tutti con la promozione ChiamaTutti 800

Centro focale della nuova serie, la ChiamaTutti 800 presenta un prezzo mensile di 10 euro con annessi 800 minuti di chiamate verso tutti e 800 SMS da inviare ad altrettanti numeri, oltre a 3GB di traffico dati in 4G per navigare in rete. I contenuti sono pienamente utilizzabili sotto rete TIM anche all’esterno del nostro paese, sempre restando all’interno dell’Unione Europea.

I rinnovi della promozione in oggetto avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo. CoopVoce richiede la portabilità del proprio numero e, conseguentemente, anche l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

La richiesta di attivazione è estesa ad ogni consumatore italiano, senza limitazioni sull’operatore di provenienza, nei vari punti vendita o direttamente dal sito ufficiale aziendale. Maggiori dettagli possono essere trovati a questo link.

Articolo precedenteDisdire il canone RAI: i trucchi e i consigli per evitare la tassa sulla TV
Articolo successivoTrading Online: i call center vi truffano, centinaia di conti svuotati con falsi guadagni