3 Italia 3 Italia si gioca il tutto per tutto con una nuova promozione dedicata a selezionati consumatori da ben 50GB di traffico dati in 4G ad un prezzo in linea con quanto offerto in precedenza. I 19 euro al mese non appariranno troppo elevati, sopratutto se considerati gli incredibili vantaggi.

Sebbene il mercato dei tablet Android sia in lento declino, alcune aziende puntano ancora forte su soluzioni senza minuti o SMS, ma in grado di portare solamente internet alla massima velocità. PosteMobile ha recentemente rinnovato la sua serie con la Mobile 30 Giga3 Italia, invece, prova a convincere alcuni selezionati utenti con la Super Internet 50GB.

 

3 Italia: l’offerta da 50GB in 4G strappa gli utenti alla concorrenza

Tramite una campagna promozionale ad personam, l’azienda ha iniziato ad offrire l’opportunità di attivare 50GB in 4G con giga bank (incluse funzioni di hotspot ed utilizzo anche all’interno dell’Unione Europea) a soli 19 euro al mese a tempo indeterminato.

Il traffico internet incluso potrà essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, sia esso smartphone, tablet o mobile WiFi. All’attivazione, oltre all’eventuale acquisto della SIM ricaricabile, sarà necessario corrispondere 15 euro. L’opzione 4G per i nuovi clienti è gratuita fino al 31 dicembre (poi si assisterà alla già citata stangata), mentre per coloro che già possiedono una SIM verrà richiesto 1 euro aggiuntivo al mese.

I rinnovi sono sempre mensili con addebiti diretti su credito residuo. In caso di mancanza di fondi, 3 Italia sospende la promozione, in attesa della ricarica, per un massimo di 180 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali con l’attivazione della Super Internet, potrà quindi essere disattivata gratuitamente in qualsiasi momento.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHalo Infinite per Xbox One e Windows 10 ufficiale: bentornato, Master Chief
Articolo successivoFacebook: ecco come riconoscere i profili falsi sul social ed evitare truffe