Wind

Wind, stando a quanto si può verificare tra analisi di consumo, rappresenta per gli utenti italiano un ottimo canale per l’acquisto dei migliori smartphone sul mercato. Se ci avete seguito nelle ultime settimane, avrete sicuramente notato come il provider si sia impegnato per quanto concerne tariffe, soglie di minuti o internet. Le grandi iniziativa di questo inizio estate hanno come protagonisti anche i device.

Wind ci offre smartphone con 200 euro di sconto

L’operatore ha deciso di attuare tagli sui prezzi per una dozzina di device top disponibili sugli scaffali della nostra nazione. Passiamo qui in rassegna un breve prospetto dei dispositivi con un risparmio massimo di 200 euro.

Il caso più eclatante è riguardante il phablet Huawei Mate 10 Pro. Il cellulare è sul mercato a 599,90 euro invece dei suoi 799,90 euro (cifra originale a listino). Il taglio diretto che ne consegue è di ben 200 euro. Argomentazioni simili ci sono per Huawei Mate 10 Lite: Wind offre lo smartphone a 279,90 euro con una riduzione di 20 euro sui 299,90 di listino.

Chi ama i device di casa Apple trova rifugio in iPhone SE 32GB. Il melafonino è valutato  329,90 euro al posto dei 399,90 euro di listino. La promozione ultima che vi presentiamo è su Samsung Galaxy J7 2017: la cifra da pagare è di 279,90 euro invece di 319,90 euro.

L’iniziativa è disponibile solo con pagamento unico e non rateizzabile, in negozio come sul sito ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteLG regala una TV Full HD da 43 pollici, ecco come ricevere il regalo Gratis
Articolo successivoExpert annienta Unieuro e MediaWorld: il volantino ha offerte incredibili (foto)