WhatsApp: le novità incredibili del prossimo aggiornamento in arrivo

Nonostante WhatsApp sia un’applicazione davvero interessante sotto tutti i punti di vista, gli utenti si aspettano sempre di più. Tale facoltà viene concessa a tutte le persone che hanno scaricato l’app mediante i nuovi aggiornamenti che di solito lasciano tutti molto contenti.

In quest’ultimo periodo ne avremo visti almeno cinque o sei che hanno portato novità importanti sia sul fronte delle interfaccia che sul fronte delle funzioni. La piattaforma infatti va via via migliorando, ed è proprio questo che WhatsApp vuole. Ora sembra che un nuovo aggiornamento sia nell’aria e che quest’ultimo porterà funzioni davvero interessanti agli utenti.

WhatsApp, il nuovo aggiornamento migliorerà la sicurezza e anche le note vocali

Nonostante gli ultimi aggiornamenti abbiano portato molte novità, sembra che WhatsApp non voglia assolutamente fermarsi qui. I report che provengono dall’estero infatti, parlano di un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare proprio nei prossimi giorni di questo mese.

Questo andrebbe a rispecchiare le esigenze e soprattutto le richieste degli utenti, che esigono una maggior sicurezza e un aspetto in particolare sulle note vocali. Per quanto riguarda la sicurezza, arriverà un nuovo algoritmo che analizzerà tutte le catene di Sant’Antonio degli utenti prima che queste vengano inviate. Tutto ciò servirà ad evitare la trasmissione di truffe all’interno della chat.

La seconda novità che andrà a colpire le note vocali di WhatsApp invece riguarderà una possibilità aggiuntiva. Gli utenti potranno infatti riascoltare il contenuto di ogni singola nota vocale prima che questa venga inviata definitivamente. Ricordiamo che tale feature è già disponibile anche sulle app concorrenti come ad esempio Telegram.

Articolo precedenteVolantino Trony: regali incredibili per i clienti, i buoni sconto sono gratis (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: con Five Go e Ten Go, avrete minuti e giga a volontà da 7 euro