UnieuroL’ultimo volantino Unieuro è intrigante e forse uno dei migliori degli ultimi mesi. Il SottoCosto è in grado di garantire ottimi prezzi su alcuni tra i prodotti più richiesti, come smartphone, tablet e accessori per la casa. La validità è fissata fino al 17 giugno, ma fate attenzione, la disponibilità in quantità è più che limitata.

Ogni mese, quasi a rotazione, i vari rivenditori di elettronica in Italia provvedono a dare il via a campagne promozionali più o meno interessanti. Le migliori sono sempre le stesse: buoni sconto gratis (come ora da Trony) o sottocosto. Tempo fa Unieuro ha regalato i suoi buoni, il periodo corrente vede finalmente l’attivazione di una promozione ancora più coinvolgente delle precedenti.

 

Volantino Unieuro: fino al 17 giugno è attivo il SottoCosto in tutti i punti vendita

Fino al 17 giugno è attivo il SottoCosto con grandi sconti su limitate quantità di prodotti. Le categorie incluse sono molto varie, per gli smartphone troviamo Galaxy S8 (disponibile al prezzo di 479 euro) e Huawei Mate 10 Pro (venduto a soli 579 euro). In entrambi i casi parliamo di modelli no brand con garanzia Italia di almeno 24 mesi.

Affrontando un discorso più ampio, di notevole importanza abbiamo trovato lo sconto relativo al Google Home (50 euro in meno per un prezzo di 99 euro) e all’Apple iPad 2018 (60 euro in meno per un totale di 299 euro e disponibilità in varie colorazioni).

Il volantino Unieuro è valido in ogni punto vendita, ma fate attenzione, le quantità sono limitate. Vi conviene affrettarvi per evitare di restare delusi.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte gratis per gli utenti, ecco come attivarle
Articolo successivoWhatsApp, la privacy è un problema: ecco come nascondere le chat a partner e amici