UnieuroL’ultimo volantino Unieuro è intrigante e forse uno dei migliori degli ultimi mesi. Il SottoCosto è in grado di garantire ottimi prezzi su alcuni tra i prodotti più richiesti, come smartphone, tablet e accessori per la casa. La validità è fissata fino al 17 giugno, ma fate attenzione, la disponibilità in quantità è più che limitata.

Ogni mese, quasi a rotazione, i vari rivenditori di elettronica in Italia provvedono a dare il via a campagne promozionali più o meno interessanti. Le migliori sono sempre le stesse: buoni sconto gratis (come ora da Trony) o sottocosto. Tempo fa Unieuro ha regalato i suoi buoni, il periodo corrente vede finalmente l’attivazione di una promozione ancora più coinvolgente delle precedenti.

 

Volantino Unieuro: fino al 17 giugno è attivo il SottoCosto in tutti i punti vendita

Fino al 17 giugno è attivo il SottoCosto con grandi sconti su limitate quantità di prodotti. Le categorie incluse sono molto varie, per gli smartphone troviamo Galaxy S8 (disponibile al prezzo di 479 euro) e Huawei Mate 10 Pro (venduto a soli 579 euro). In entrambi i casi parliamo di modelli no brand con garanzia Italia di almeno 24 mesi.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: il SottoCosto ruba i clienti a MediaWorld e Trony (foto)

Affrontando un discorso più ampio, di notevole importanza abbiamo trovato lo sconto relativo al Google Home (50 euro in meno per un prezzo di 99 euro) e all’Apple iPad 2018 (60 euro in meno per un totale di 299 euro e disponibilità in varie colorazioni).

Il volantino Unieuro è valido in ogni punto vendita, ma fate attenzione, le quantità sono limitate. Vi conviene affrettarvi per evitare di restare delusi.