MediaWorldUn volantino MediaWorld con Tasso 0 Mondiale garantisce ai consumatori italiani grandi regali con l’acquisto di smartphone televisori nei vari punti vendita e sul sito ufficiale. Fino al 13 giugno è possibile accettare la sfida e risparmiare tantissimo, le offerte non presentano limitazioni nelle quantità o di altro tipo.

I regali per tutti gli utenti che decideranno di dare fiducia a MediaWorld sono davvero assicurati, a differenza del concorso di Euronics (dove vincono i pochi fortunati), con un acquisto dal rivenditore di elettronica in red è sempre possibile tornare a casa con un omaggio.

 

Volantino MediaWorld propone grandi regali a tutti i clienti: il risparmio è assicurato

L’ultimo smartphone di casa Samsung, quale è il Galaxy S9, può essere acquistato al prezzo di listino di 899 euro, ma con annessa anche una microSD da 256GB a costo completamente azzerato. Il risparmio è notevole, non tanto sul prezzo di vendita del prodotto base, quanto sul complessivo.

In alternativa, scegliendo di acquistare un qualsiasi smartphone incluso nel volantino MediaWorld si riceverà la visione gratis di 6 settimane di Sky. Al termine del periodo promozionale non sarà richiesta alcuna azione, il sistema provvederà alla disattivazione definitiva senza vincoli contrattuali.

Cambiando tipologia di prodotti, le televisioni presentano una interessante promozione. Oltre ad essere state scontate nel prezzo, le suddette portano un Google Home Mini completamente gratis ad ogni cliente. L’omaggio verrà consegnato direttamente in cassa, non sarà necessario attenderlo presso il proprio domicilio.

Il volantino MediaWorld è valido fino al 13 giugno in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteTIM sferra l’attacco a Iliad: nuova offerta all inclusive con ben 20 GB per tutti
Articolo successivoPostepay: segnalate nuove truffe online, gli hacker violano la carta di credito