Il nuovo smartphone di UMIDIGI è finalmente arrivato. UMIDIGI ha presentato i suoi nuovi UMIDIGI Z2 ed UMIDIGI Z2 Pro, definendoli come i “pionieri della tecnologia, dotati di notch e con una colorazione senza precedenti”. Il design ha subito degli stravolgimenti con l’inserimento del notch e dei colori sfumati, il twilight, il twilight black ed il phantom. Di seguito riportiamo le caratteristiche principali da tenere a mente.

1. Si tratta di smartphone perfetti per la visione di contenuti multimediali grazie allo schermo borderless di nuova generazione da 6,2 pollici con un rapporto 19: 9. Si tratta del più grande cambiamento per il nuovo dispositivo. I device precedenti utilizzavabo un design a schermo intero in formato 18: 9. La parte frontale dell’UMIDIGI Z2 è completamente occupata dalla schermo. Il display copre infatti, l’intera superficie del dispositivo, ad eccezione di un piccolo frammento nella parte superiore della fotocamera. Lo schermo adotta la risoluzione di 1080 x 2246 ed il rapporto schermo-corpo è di circa il 90%.

2. Lo smartphone presenta inoltre novità nelle colorazioni. Troviamo il nuovissimo Gradient Twilight Color che si unisce alla variante nera e Phantom. Il nuovo UMIDIGI ha adottato tre colori sfumati, mentre il colore nero è ancora disponibile come standard comune.

Il nuovo colore Twilight potrebbe essere un motivo valido per acquistare il nuovo UMIDIGI. Si distingue dagli altri. In altre parole, è un dispositivo straordinario che sicuramente attirerà molta attenzione, fin dal momento in cui lo estrarrete dalla vostra tasca.

3. Date vita alle vostre foto con la fotocamera migliorata dei nuovi smartphone UMIDIGI, questa volta con una qualità fotografica superiore grazie all’utilizzo di una fotocamera quad ottimizzata. La doppia fotocamera posteriore da 16MP + 8MP è stata notevolmente ottimizzata e migliorata oltre il 200% rispetto a prima e presenta una messa a fuoco automatica più rapida che ne migliora la precisione. L’UMIDIGI Z2 include la registrazione e la modifica dei video in 4K.

 

4. Impossibile non menzionare la ricarica rapida da 18 W e la presenza delle bande globali. La tecnologia PE + dell’UMIDIGI Z2 massimizza l’efficienza di ricarica consentendo di raggiungere un’uscita 9V / 2A. L’UMIDIGI Z2 può essere completamente ricaricato entro 80 minuti con una capacità della batteria di 3850 mAh.

 

UMIDIGI ha lanciato i suoi nuovi top di gamma e ci spiega i motivi per acquistarli

 

L’UMIDIGI Z2 supporta 7 modalità di rete e 36 bande globali. Sebbene il costo di produzione per le bande globali sia più alto, la casa cinese ha mantenuto volontariamente il prezzo basso. Supporta anche il 4G VoLTE contemporaneamente in entrambi gli slot e godono di una trasmissione dei dati più veloce, consumi più bassi ed una connessione più affidabile.

 

5. Il prezzo è il suo punto forte. L’UMIDIGI Z2 sarà disponibile per il pre-ordine a partire dall’11 giugno alle 8:00 su Gearbest. Il prezzo è di 249,99 dollari con uno sconto di 50 dollari. Per coloro che vogliono sfruttare le novità del super-schermo unito ad un design unico e colori particolarmente sfumati, ma non vogliono o non possono spendere troppo, questa è la soluzione migliore. Le spedizioni inizieranno nelle 2-4 settimane successive. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteLG G8: in arrivo lo schermo 4K LCD per questo dispositivo Android
Articolo successivoYahoo Messenger sarà definitivamente chiuso a Luglio