Sky: nuovo abbonamento senza parabola e IPTV pronta al debutto, utenti in festa

Questo sembra essere un periodo di transizione per Sky, così come anche per le altre aziende che dominano il panorama Pay TV. Infatti anche Mediaset Premium sta attraversando una fase esplorativa per capire bene cosa fare da fine agosto in poi.

Tornando all’azienda di Murdoch, pare che questa sia pronta a rendere ai suoi utenti il miglior spettacolo possibile, grazie anche alla Champions. Infatti la migliore competizione calcistica torna sulle reti Sky, con Mediaset che resta dunque a bocca asciutta. Inoltre sembra che un nuovo abbonamento del tutto inusuale sia ora disponibile.

Sky, nuovo abbonamento per tutti: non c’è la parabola ma c’è il digitale terrestre

Ne avremo viste decine di abbonamenti da parte dell’azienda più famosa in Europa, ma adesso pare che si sia toccato un punto mai visto prima. Infatti, anche a fronte di tutti gli accordi di cui abbiamo parlato mesi fa riguardanti anche Mediaset, è ora disponibile il nuovo abbonamento. 

Questo arriva per la prima volta nella storia sulle reti del digitale terrestre, portando gli utenti ad avere una nuova opportunità. Infatti con quest’offerta ci sarà Sky Sport per tutti, insieme con la sezione famiglia e mondo. Inoltre le persone potranno godere dei tanti servizi inclusi, come ad esempio Sky Go e soprattutto l’alta definizione.

L’innovazione è però la una: da adesso non avrete più bisogno di una parabola. Il nuovo abbonamento da 19,90 euro al mese che vi abbiamo indicato, sarà fruibile mediante il digitale e quindi con la semplice antenna analogica. 

Articolo precedenteKena Mobile: 20GB di internet per tutti i clienti con la Kena Power
Articolo successivoFastweb Mobile asfalta la concorrenza con un’offerta da 0.95 euro al mese