WindWind decide di fidelizzare la propria clientela lanciando una promozione ad personam con la possibilità di richiedere l’attivazione di un’offerta speciale senza pagare alcun costo iniziale. L’idea è resa disponibile anche a tutti coloro che hanno appena richiesto una Passa a Wind.

Giorni pieni d’impegni per il reparto commerciale dell’operatore telefonico in orange, fino al 16 giugno sono iniziate le chiamate verso i clienti con le quali offrire un’opportunità quasi unica nel suo genere. Ogni qualvolta viene attivata una nuova offerta è necessario corrispondere una cifra standard (anche nel caso della Smart 7 Easy 30) per le modifiche contrattuali; i fortunati e selezionati utenti potranno farlo a costo completamente azzerato.

 

Passa a Wind: offerte senza costi di attivazione per i clienti

La scelta potrà ricadere tra All Inclusive Unlimited Noi Tutti Unlimited. Il prezzo da corrispondere mensilmente sarà sempre lo stesso, ma si potranno risparmiare i 19 euro iniziali.

La All Inclusive Unlimited garantisce minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS verso ogni numero di telefono e 5 giga di traffico internet in 4G a 12 euro al mese (se avete meno di 30 anni corrisponderete solamente 9 euro a rinnovo).

La Noi Tutti Unlimited, invece, prevede un costo mensile di 9 euro per minuti illimitati verso fissi e mobile. Entrambe le soluzioni sono compatibili con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici tramite la quale ricevere giga gratis previa presentazione di un nuovo cliente con il proprio codice. Se rispettosi delle linee guida delle Passa a Wind si potranno anche ottenere 13 giga nel caso della All Inclusive 8 giga per la Noi Tutti.

Le promozioni sono valide previa ricezione dell’SMS informativo, ma nessuno vi impedisce di provare a recarvi presso uno dei punti vendita e chiederne l’attivazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: segnalate nuove truffe online, gli hacker violano la carta di credito
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte SottoCosto distruggono Trony e MediaWorld (foto)