Nella giornata di oggi vi abbiamo proposto la recensione approfondita di LG G7 ThinQ, smartphone top gamma del produttore coreano annunciato in occasione del MWC 2018 di Barcellona. In questa guida, invece, andremo a descrivere una promozione che riguarda tutti coloro i quali acquisteranno il device.

Il nome dell’evento è ”LG G7 ThinQ– Vivi le emozioni in grande” e si sostanzia in una promozione che consente di ricevere in regalo il nuovo TV LG 43 pollici Full HD. Ovviamente, avranno diritto a partecipare tutti coloro che, come detto in precedenza, acquistano un LG G7 ThinQ.

-> Acquista LG G7 al prezzo più basso pagando con PayPal

 

LG G7 ThinQ ti regala un TV da 43 pollici FHD

Per aggiudicarsi il premio dovrete conservare la prova di acquisto del G7, e registrarsi entro 15 giorni dall’acquisto sul sito www.lgforyou.it. Poco tempo dopo la registrazione, riceverete presso il vostro indirizzo il suddetto televisore LED da 43 pollici Full HD, dotato altresì di tecnologia Active HDR e Virtual Surround Sound.

Dove acquistare LG G7

Le seguenti catene hanno aderito all’iniziativa: Comet, Euronics, Euronics City, Euronics Point, Expert, Expert Group, Grancasa, Mediaworld, Sme, Sinergy, Supermedia, Trony, Unieuro, Unieuro City. L’acquisto vale anche dal sito web dei negozi ora citati. La promozione scadrà il 21/06/2018. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’evento.

LG G7 ThinQ è basato sul SoC mobile più potente di Qualcomm, lo Snapdragon 845, un processore octa-core che include la GPU Adreno 540 per l’elaborazione grafica e ha un clock a 2.8GHz. Bellissimo il display, un FullVision da 6,1 pollici QHD+ (3120 x 1440); questo è un pannello LCD, non un OLED, come nel caso degli LG V30 e V30S ThinQ, ma offre comunque il supporto HDR e consuma il 35% in meno di batteria rispetto al suo predecessore. Da notare poi che raggiunge un picco massimo di 1.000 nit in termini di luminosità.

La variante arrivata in Italia è quella caratterizzata da 4GB di RAM (LPDDR4X) e 64 GB di spazio interno UFS 2.1. LG ha incluso una batteria da 3.000 mAh con supporto alla tecnologia di rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm, che regala la possibilità di caricare la batteria di circa il 50% in appena mezz’ora. Non manca altresì il supporto alla ricarica wireless e ricarica wireless Qi.

LG G7 ThinQ è certificato IP68 – resistenza all’acqua e alla polvere, ed è dotato di Bluetooth 5.0. Per quanto riguarda l’audio, la società ha scelto di includere un Quad DAC (32 bit), il quale è coadiuvato dalla tecnologia Boombox e altoparlanti stereo. Completano il tutto il DTS-X Virtual Surround Sound, chip NFC e jack audio da 3,5 mm.

Sul retro di questo LG G7 ThinQ abbiamo uno scanner di impronte digitali e una doppia fotocamera; in particolare, il comparto multimediale è caratterizzato da un doppio sensore con risoluzione di 16 megapixel (diaframma f / 1.6 e f / 1.9), mentre frontalmente trova posto una fotocamera da 8 megapixel (apertura f / 1.9). LG ha scelto di implementare l’AI e la tecnologia ‘Pixel Binning’ per migliorare la qualità dell’immagine.

 

 

Articolo precedenteCoopVoce distrugge tutti con una incredibile offerta da 5 euro al mese
Articolo successivoWind è generosa ad inizio giugno: previsti 200 euro di sconto per tutti i clienti