Kena MobileKena Mobile decide di estendere la promozione Kena Power a tutti gli utenti, l’attivazione non sarà possibile esclusivamente presso i corner aziendali, ma potrà essere effettuata anche direttamente dal sito ufficiale, previa attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Le attenzioni di Kena Mobile verso la nuova clientela, ma sopratutto nei confronti dell’offerta di Iliad da 5,99 euro aumentano con il chiaro intento di superarla una volta per tutte. Dopo aver lanciato in versione limitata una nuova soluzione da 20GB in 3G, l’operatore virtuale ha deciso di estenderla anche ad un pubblico più ampio.

 

Kena Mobile rende disponibile la Kena Power a tutti i clienti

La Kena Power, attivabile al prezzo di 5 euro al mese con 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di traffico dati in 3G e 50 SMS da inviare ad amici e parenti, è ora raggiungibile da ogni nuovo cliente (ad esclusione dei provenienti da TIM o aziende controllate da Novérca) direttamente dal sito ufficiale aziendale.

Inizialmente non sono previsti costi particolari per richiedere l’attivazione sul proprio numero. Naturalmente sarà necessario acquistare una SIM ricaricabile e chiedere l’effettiva portabilità.

I rinnovi avvengono su base mensile a tempo indeterminato, non sono previsti futuri aumenti. I nuovi clienti, inoltre, possono richiedere l’attivazione gratuita dei servizi Lo Sai Chiama Ora, utili per sapere chi ha provato a contattare il numero quando era spento o momentaneamente non raggiungibile.

Nell’eventualità di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo, Kena Mobile provvede a sospendere la promozione in attesa di effettuare la ricarica necessaria in grado di coprire la cifra da corrispondere all’operatore.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM sfida Sky e Mediaset: tutta la Serie A fino al 2021 è in arrivo tramite IPTV
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento senza parabola e IPTV pronta al debutto, utenti in festa