Netflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis

Non si riescono a contare le persone che usano o che hanno usato in passato l’IPTV nella sua versione illegale al fine di avere sui propri device (tv, ma soprattutto smartphone e tablet) telefilm e film in streaming. Il vero grande consiglio che vogliamo dare a chi adopera tale sistema è tagliare ogni tipo di movimento illecito. Questo perché nel corso delle attuali settimane, Netflix –  piattaforma che offre ogni genere di contenuti –  può essere a costo zero con questa iniziativa.

 

Netflix con 3 Italia non costa nulla

provider telefonici ci sono sempre più amici quando vogliamo avere i nostri show preferiti a costo zero. Dopo Vodafone, ecco la proposta di 3 Italia.

3 Italia, mantenendo fede al suo passato, offre Netflix per tre mesi con l’offerta “3Fiber”. L’offerta, come molti hanno intuito, riguarda la rete fissa con navigazione in Fibra ottica.

Il costo basilare è di 24,90 euro. A tale somma c’è internet illimitato con velocità sino ad un Gbps per il download ed in più sono disponibili anche le telefonate no limits sul territorio italiano al piccolo prezzo di 5 euro.

Netflix a costo zero per i nuovi clienti. Sottoscrivendo un piano d’abbonamento ci saranno inclusi i servizi Premium con contenuti in 4K e possibilità di convinzione su quattro monitor. Alla fine dei novanta giorni, il prezzo standard sarà di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la domenica è il giorno delle offerte migliori, 3 euro per avere minuti e giga
Articolo successivoSky: il Calcio torna ufficialmente in palinsesto, grande sorpresa per gli utenti